iphone 3g preso?!?!

ciao a tutti…
mio zio vive in america e la sett prossima torna e quindi mi porta l’iphone…ieri pomerigio chiama mia madre e dice che ha trovato solo il modello nuovo e che lo ha preso…e ora come faccio la modifica??
aiuto per favore sono disperato

Come è possibile??
Ancora non è stato neanche presentato O.o

forse intende il 16 gb…

…nn puo essere…

ha detto che non è il modello classico ho chiesto spiegazioni ma mi ha saputo soltanto dire che è piu veloce…sono sconvolto quanto voi

mah stranissimo…quando ti arriva???

martedi…

impossibile, non è ancora stato presentato e non è ancora in vendita.
o l’ha comprato sottobanco in qualche modo altrimenti p una bufala.

Sarà il 16. E poi pare che anche sul firmware 2.0 siano riusciti a fare la modifica.

comunque anche secondo me è un iphone 16 gb normalissimo

ho chiamato mio zio per avere alcune informazioni ma andava di fretta e mi ha saputo dire che lo ha preso dal suo negoziante di fiducia e che gli ha solo spiegato che è il modello nuovo piu veloce ,che adesso è arrivato, e in italia funziona sensa nessuna modifica e che lo ha pagato un po di dollari in piu rispetto ai vecchi…
sono contentissimo…non vedo l’ora

badb, il nuovo non è ancora stato presentato e non è certo in vendita.
o ti hanno rifilato abusivamente un prodotto sottobanco oppure tuo zio non sa di che cosa parla.

Oppure ti hanno rifilato un prodotto vecchio facendolo passare per nuovo, tanto un americano pensa: “questo è straniero, lo frego e non lo vedrò mai piu”.

mio zio abita da 30 anni li ed è un medico famoso in tutta america e non penso che il suo negoziante di fiducia gli abbia rifilato un prodotto vecchio…
poi ho cercato un po su internet e su vari siti dicono che gli iphone 3g gia sono arrivati ai negozianti…
Podding.net » Gli iPhone 3G sono già arrivati negli Usa?

Allora non ti so dire, o sei motlo fortunato, o hai preso una gran bufala xD

Strano che la news parte da un sito italiano, i vari Macrumors TUAW ecc. ci si sarebbero fiondati… Inoltre questa sembra essere la famosa notizia dei container apparsa dappertutto qualche giorno fa, e che parlava di pacchi con la dicitura “Electric computers” che dice tutto e non dice niente…

Senza offesa ma continuo a non crederci.

vabbe aspettiamo martedi e vediamo cosa gli arriva…poi al massimo ne prendiamo 2/3 :smiley:

scusate ma non deve uscire a meta giugno in america?? ho avuto solo fortuna a trovarlo 2 sett prima

ragazzi non sto piu nella pelle!!!

sek me sara la versione 2g…anke xk senno uno straccio di notizia ci sarebbe…