iphone 3g preso?!?!

E credi che NESSUNO ne parlerebbe, con tutti i siti di gossip dedicati al mondo Apple? Non si sa neanche quando esce in America, in teoria.

è sicuramente la versione 2G…mi dispiace ma ti hanno rifilato un gran pacco

…vabbe poi vediamo…

domani é martedi…
ci farai sapere? :confused:

ho chiamato mio zio ha spostato la partenza per un operazione ,…arriva il 6 ufff
vabbe meglio di niente

mm…
magari lo zietto t’ha fatto lo scherzetto?
( e ti porta il 2g;) )

bha…pensatela come voltete…

magari lo zietto è Steve Jobs…e ha fatto una sorpresina al nipote…

Onestamente non ti capisco. Stai parlando con l’aria di chi voleva sventolare il suo bellissimo iPhone 3G in anticipo a tutto il resto del mondo, e ora che secondo noi ciò non può essere vero fai l’offeso. Sbaglio o hai chiesto un’opinione? E noi te l’abbiamo data. Non c’è mica da offendersi…

mmmm non sono da cosa capisci che io sia offeso …perche non è propio cosi

Dalle risposte della serie “vabbè pensate come vi pare, tanto io ce l’ho e voi no e ride bene chi ride ultimo” :slight_smile:

Vabbè direi che si può anche chiudere…

perche scusate…io non vi capisco quando arriva mio zio cioe dopodomani avremo la risposta, anche io non sono sicuro al 100% che sia il 3g ma la speranza è l’ultima a morire…e poi pensavo che questo sia il miglior forum per iphone ma mi state trattando una schifezza solo perche dovrebbe arrivarmi il nuovo modello…

ma no badb, nessuno ce l’ha con te, semplicemente nessuno pensa che tuo zio abbia potuto acquistare l’iPhone 3G, dato che non è ancora uscito… e anche qualora il negoziante lo avesse già a disposizione (ma non credo che glieli abbiano mandati con tanto anticipo) lo ha venduto in modo illecito, dato che un negoziante di solito non è autorizzato alla vendita di un prodotto prima dell’uscita ufficiale.

se l’apparecchio fosse già uscito, o se la Apple avesse concesso deroghe a dei rivenditori per una vendita anticipata la notizia ormai sarebbe circolata con un certo clamore, cosa che non è avvenuta.

non so cosa dirvi…intanto mancano solo due giorni e a sto punto non penso (ammesso che sara il 3g)di postare le foto visto che dite che è illegale la vendita e quindi ho paura di postarle …
poi dici nessuno c’e l’ha con me a mio parere mi state tutti attaccando

saggio direi…
ancora qui a discutere…:cool:
ma sai che me ne frega! (tanto non é il 3g)
io aspetterò come “tutti” l’uscita e sapete che vi dico?
non lo voglio prima! e sennò che gusto c’é!!:smiley:
e non scrivo più qui…:stuck_out_tongue:

“saggio direi…
ancora qui a discutere…
ma sai che me ne frega! (tanto non é il 3g)
io aspetterò come “tutti” l’uscita e sapete che vi dico?
non lo voglio prima! e sennò che gusto c’é!!
e non scrivo più qui…”

dici che non c’e sfizio a prenderlo prima pero anche voi lo avete preso prima che uscisse in italia…

Che palle! Sembra di essere all’asilo mariuccia!
Chiudete questa conversazione vi prego… :argh:

E’ IMPOSSIBILE che ci sia un iPhone 3G in un negozio americano.

La notizia avrebbe una rilevanza internazionale, ne nascerebbe un caso mediatico e diventeremmo il forum più famoso del mondo.

…io non so che dire…