Iphone 3G (non 1.1.4.) e Blue&Me Fiat 500.

Si vedono ma il B&M non riesce a caricare la rubrica…esiste un’applicazione che consente di fare ciò?

nessuno ha l’accoppiata Iphone - B&M ?

:confused1:

:confused1:

:crying:

Senti a breve mi arriva l’ alfa mito con Blue&me… Ho iPhone 3g 16gb con firmware2.1originale…appena mi arriva provo a vedere cosa succede e ti faccio sapere… :wink:

Grazie Miky!! Ricordati!

(tieni sempre pulita la EGR nelle alfa Romeo!)

Cos’ è l’ Egr???

OT: la valvola EGR.
Si intasa facilmente e ti lascia per strada.

Tornando In Topic: Ho provato in tutti i modi ma non mi carica la rubrica, credo sia un problema delle versioni superiori alla 1.1.4.

prova a rifare l’accoppiamento, non credo sia un problema del firmware perchè quando avevo il 2g con la 1.14 sul mio impianto in auto JVC mi caricava il tutto ma dopo aver fatto un giusto accoppiamento tra le unita’

…ho provato 6 volte…:confused1:

fai un ripristino delle impostazioni

Bro io ho alfa 159 blue & me con iphone 3g.la rubrica la scarica in automatico,con le eventuali variazioni volta per volta; prova a rifare l accoppiamento…
l unica cosa mi dicono che l audio in uscita risulta basso; capita anche a te?

Senti cmq non ho ancora provato… ho provatoperò a collegare l’ iPhone via USB al Blue & Me per collegarlo come iPod per riprodurre musica… Però non so perchè ma non me lo legge… sai come aiutarmi??? Grazie mille!!!
P.s.:domani appena posso provo anche con la rubrica;)

per sentire la musica puoi solo sfruttare lo spinotto per le cuffie

Ciao, a me l’audio risulta ottimo.
Il mio problema resta il carico della rubrica…ho provato ancora l’accoppiamento ma niente.
Se faccio il ripristino delle impostazioni perdo tutto?

Ciao che intendi con ripristino impostazioni?
Sul blue&me o sull iphone??
Ma non ti scarica nulla della rubrica?

Nulla…:confused1:

hai fatto il ripristino e non è successo niente?

Ciao Ulisse, cosa intendi per “ripristino” ?

se fai il ripristino dal telefono il telef si resetta e non perdi niente in qst caso

Non perdo le applicazione scaricate da Cydia o Installer?