Iphone 3G (non 1.1.4.) e Blue&Me Fiat 500.

se lo fai da telefono SOLO ripristino impostazioni non perdi niente

Ho risolto aggiornando a 2.2.

ragazzi in macchina ho acquistato uno stereo pioneer con collegamento bluetooth…secondo voi è possibile associare il mio iphone 3g fw 2.2 jailbrakkato?

l’argomento interessa tanto anche a me…
anchio come Lupri ho un pioneer… con bluetooth…
intanto ti risp: si, si può associare…

ora la questione è:

ULISSE, uomo ragno@ come avete fatto a scaricare la rubrica sulla macchina?
cioè… io sapevo che bisogna inviare i contatti via bluetooth… ma dato che non lo permette l’iphone mi attacco al tram… ma voi come avete fatto?

grazie mille.

ciao
a me ha fatto tutto in automatico il vivavoce…blue&me alfa romeo/fiat…
e ogni volta che si collega scarica le eventuali variazioni…
cmq ho provato con tanti vivavoce e l audio in uscita risulta quasi sempre basso,molto basso…
Qualche applicazione per risolvere il problema???
Grazie

ma solo cn firmware 1.1.4??
xo nn è giusto che su fiat vada e sul mio no :frowning:

io ho firmware 2.2…ma non credo sia quello il problema…io ho provato su parrot,su vivavoce mercedes,su blue&me…e scaricava sempre i contatti in automatico…sarà il pionerr il problema??
cmq prova a fare un ripristino del tel(senza cancellare niente),azzera tutti gli accoppiamenti del vivavoce e riprova…
facci sapere
:slight_smile:

ci proverò. ma quindi tutta l operazione viene svolta dall auto e nn da l telefono…proverò… grazie mille
vi aggiornerò :smiley:

eccomi
purtroppo non ci sono riuscito…
ho provato con un altro telefono, ma la richiesta di trasferimento l’ho fatta partire dal telefono stesso… e cosi va…

sull’iphone dato che questa possibilità non c’è… non posso fare nulla

mi ha scritto la pioneer che tale operazione non è possibile… figuratevi che mi hanno detto che l iphone non è proprio compatibile cn nessuna funzione, quindi quanto ne possano capire loro non ne ho idea…

spero nel fw 3.0 che abbia la funzione di invio rubrica tramite bluetooth…