Salve ragazzi,
volevo sapere una cosa, anche se so che è stato trattato centinaia di volte l’argomento, come posso fare ad aumentare la velocità del mio iphone 3G da 8GB…
Io ho installato SBSetting, Iphone VM2, Daemon Tool, tolto un daemon manualmente tramite ifile, e un tweak che velocizza o rallenta l’iphone ma solo alla fine ne menu e robe varie…
Che cosa posso fare per farlo andare un po piu veloce? Molte volte le app crashano, è molto lento e a volte i giochi vanno a scatti, molte volte si blocca e freeza, poche volte va in safe mode, so gia che i GB sono limitati (ho alla fine 0,70 GB liberi) e il dispositivo è vecchio, ma vorrei usarlo ancora un po, però in modo piu rapido possibile…
Non ha senso come domanda…“Factory sealed” significa in inglese “Come uscito dalla fabbrica”, non puoi eseguire “un factory sealed” a meno che non metti prima la parola iphone e quindi diventa “eseguire un iphone factory sealed”, quindi lo setti come tutti gli iphone…
Comunque togliendo tutte le repo tranne 3 non cambia nulla…consigli plizz?
Purtroppo in sti maledetti telefoni non si puo fare l’upgrade alla ram, come ai PC, è un peccato, però se si potesse fare sarebbero giganti come cellulari…
Ma perchè l’assistenza? Cioè il problema di lentezza è avuto da tutti quelli che hanno 4.2.1 su 3G, io vorrei un metodo per farlo scattare un po di piu, anche se me ne danno un altro di 3G sarà sempre la stessa cosa…
beh se è un problema noto di lentezza, non è che tu possa farci granchè
gli iPhone non sono mica come le macchine che si possono modificare e aumentare le prestazioni. Se un fw ti fa andare lento l’iPhone o vuol dire che non gira bene su quel determinato dispositivo, o che ti devi “accontentare”. Non credo ci sia un modo se non svuotarlo (come ho provato a farti fare)… magari non prendendo il backup hai un iPhone più pulito e potrebbe risentirne di meno in termini di velocità
Elimina demoni lingue che non usi , bundles e vedi che avrai il tuo iPhone più scattante di prima…se vuoi un consiglio la più veloce dopo la 3.1.3 è la 4.1