Iphone 3G lento

Si, di demone ne avevo eliminato uno da ifile, il resto lo aveva fatto tutto daemon tool.
I demoni delle lingue quali sono? C’è una guida apposita oppure è in quella dei demoni in generale?

devi scaricari langpack2.1.sh e poi da mobile terminal (reperibile gratuitamente da cydia) ti posizioni nel percorso in cui hai posizionato langpack2.1.sh e digiti:
su
alpine
./langpack2.1.sh
ti apparirà un messaggio scritto in inglese e successivamente (dopo pochi minuti) dovrai rispondere semplicemente yes or no alle lingue che vuoi mantenere e il resto lo frà lui…ps ti consiglio di tenere anche l’inglese

quali demoni hai eliminato???racoon,syslog,tcpdum0 e daily possono essere perfettamente eliminati:)

qui c’è il link per la guida,cambia solo il nome[rol.sh]

Ho eliminato un po di lingue, c’è altro che posso fare poi?

eliminare tutti gli operatori eccetto il tuo…System/Library/Carrier Bundles/
elimini tutte le CARTELLE eccetto il tuo operatore e poi tutti i file (se usi winSPC) che avranno una specie di x rossa
Se hai bisogno di aiuto sono qui…mi trovi anche su skype 24h su 24 :slight_smile:

Oh, grazie mille per il supporto :slight_smile:

Comunque oltre questo non si puo andare no? Adesso il mio 3G va “meglio” qualche freeze lo ha ancora ma avendo compatibilità sfondi e multitasking attivati non mi posso lamentare.

oltre puoi scaricare iphone vm (2) che ti crea un file swap da 256 mb per la “RAM”…

Quiprovato con iOS 4.1 e ho raggiuntoi 80 mb liberi cosa da non crederci

Io ho appunto gia iphone vm 2, però non so se mettere anche imemory enhancer, non so se vanno in conflitto…

scusa non sapevo :P…cmq emmm credo che sia la medesima cosa aspetta che te lo dico subito :slight_smile: rimani in “linea” asd

Allora:

1.Iphone VM2 = è un tweak che crea un File di Swap dinamico, cioè ha dimensioni variabili, efarà in modo di aver sempre libera circa 40/50 MB libera e funzionale(sul 3G libera se apri solo i messaggi arriverà a 30mb mentre se non ci sono app aperte a 60 max 62mb)

2.iMemory Enhancer= molto simile a iPhone VM 2 come ti avevo detto ma l’unica differenza è che invece che creare un File di Swap dinamico, lo crea statico, e quindi non aumenta/diminuisce(con questo tweak , con il multitasking arrivo a 80/81mb liberi senza processi attivi in BG)

Mhh…ma qual’è il migliore?

iphone vm2 perchè è dinamico e non statico…ho sbagliato un dato…il primo raggiunge gli 80 mb il secondo 60/65 mb liberi

simo, usa i font pre-impostati e non il grassetto mentre scrivi :wink:

era solo per sottolineare che avevo sbagliato a scrivere :slight_smile: tutto li non lo uso quasi mai

Ma se uso l’iphone come ipod posso eliminare direttamente la cartella carrier bundles?

Certo :slight_smile: l’ho appena fatto io :slight_smile: elimina anche i contatti e l’app delle chiamate e degli sms …più spazio piu velocità ^.^