iphone 3g impossibile ripristino

ho un iphone con firmware 4.2.1 con baseband 6.15 ho funzionava alla grande fino a che non ho vouto rieseguire il jailbreak(che è ovvimanete fallito durant eil flah dell baseband)…cosa devo faer eora? ho notato in rete che vari hanno il mi problema ma seguendo varie guide non ci sono riuscito plz help me… credo di non aver scritto cose proibite è la prima volta che scrivo su di un forum iphone

La procedura e’ sempre la stessa:

Creati un custom firmware di iOS 4.2.1 con sn0wbreeze,successivamente ripristina quello con iTunes.
GUIDA: come eseguire il downgrade a versioni precedenti di iOS con Promethues! - iPhone Italia…-2-207841.html

Qui troverai sn0wbreeze,scegli la versione per iOS 4.2.1

E qui iOS 4.2.1 da inserire nel tool

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware e assicurati di inserire la spunta in “Activate The iPhone”

Una volta creato salvalo in una cartella (quindi salta l’ultimo passaggio della guida dove ti dice di mettere in dfu e ripristinare)
Metti l’iPhone in DFU quindi spostati adesso su iTunes e tieni premuto su SHIFT e premi su “ripristina” quindi seleziona il custom firmware di iOS 4.2.1 creato con sn0wmbreeze.

Alla fine entra in cydia,scarica ultrasn0w e riavvia l’iPhone.

cioa grazie per la risposta…ho provato varie volte ma sempre errori vari ,una volta pareva fatta ma alala fine del processo un fantasti co errore 9

provato di nuovo…itunes appena ha finito il ripristino mi ha detto che non riesce a collegarsi all iphone e il cell è andato in recovery loop

stavolta invece mi si è bloccato sulla mela e con una riga di avanzamento che si riempe

Non uppare.è vietato.modifica il post precedente se non hai ricevuto risposta

mi dispiace…è che sono alla frutta piu del mio 3g

risolto con ireb per firmware 4.2.1 liscio come l olio. ireb prepara perfettamente all installazione di un custon fw e previene qualunque errore

ciao… io ho lo stesso identico problema, ma in più non so se l’iphone sia italiano o meno non essendo mio. Puoi indicare tutti i passaggi che hai fatto per favore? Grazie mille

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

chiedo venia!!! Procedo immediatamente

il procedimento ke devi seguire è questo… lo ha scritto il nostro Guru Billie!

l’ho eseguito alla lettera, ma l’iphone resta bloccato! non so più che pesci prendere!!!

Hai itunes aggiornato all’ultima versione? Se si disistallalo, riavvia il pc e reistallalo dal sito apple!! L’ultima versione è la 10.6!

Sent from my iPhone using Tapatalk

già fatto, anche se con una semplice disinstallazione (non so se ho cancellato tutti i dati di itunes prima di reintallarlo)… non riesco a capirci niente!!!

Non esiste altra procedura,prova quella guida con un altro pc

io ho la baseband 6.15 ed iboot 596.24… è possibile sbloccarlo quindi? Mi resta sempre fisso sulla mela…

Si,il metodo e’ quello che ho scritto.

ci riproverò per la 20ima volta allora, magari ora la sorte mi assiste!!! Grazie mille a tutti!!!

Ho rifatto tutta la procedura: avviato sn0wbreeze e creato un cfw di 4.2.1 attivando l’opzione activated e mettendo baseband per ipad. Chiuso sn0wbreeze e aperto ireb-r4, messo in dfu e aperto l’ultimo itunes. Shift e ripristina e selezionato il nuovo cfw…al secondo caricamento che si vede sull’iphone, labarra di caricamento salta improvvisamente da 3/4 fino alla fine, e poi su itunes appare l’errore 1015. Ho provato a fare il cfw senza baseband ipad(dato che è già sul telefono) ma da lo stesso errore…
Cosa potrebbe essere???