iphone 3g impossibile ripristino

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina il custom firmware mettendo in dfu.

niente da fare… avevo provato stamattina questa procedura che suggerivi in un altro post, ma senza il risultato sperato purtroppo! ma per risolvere quell’errore 1015 (di cui non conosco minimamente il significato) c’è qualche soluzione?? Avevo provato ad usare “error 1015 fixer” ed anche l’opzione di iReb, ma non è cambiato nulla… Sto uscendo PAZZOOOO!!!

Hai provato FixRecovery?
Lo trovi nello stesso blog dove trovi Tinyumbrella
Se non dovesse funzionare prova con un altro pc

niente da fare…ho provato tiny umbrella, ed ho rifatto la procedura con altri 2 pc (xp e macos)… Oggi lo butto nella spazzatura!!! Grazie ancora per la pazienza e la disponibilità. Ciao ciao

Purtoppo la procedura e’ solo questa,non esiste altro

Ciao, ho fatto la stessa caxxata di schizzo ed ho fatto tutta la procedura da te postata ed é andato quasi tutto bene tranne che il mio é un iphone straniero e non mi funziona il wifi, quindi non posso attivare cydia.
Esiste qualche modo per attivare ultrasn0w con tel bloccato e snza connessione wifi?

grazie

Kewin, siamo su un forum pubblico. Modifica il messaggio per favore :wink:

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk