iphone 3g firmware 2.1 e jail break= problemi

ciao a tutti! ho comprato da poco il nuovo macbook pro e proprio oggi un iphone 3g ita nuovo di stecca…ora,seguendo in modo assoluto i punti delle guide per fare il jailbreak non riesco a sbloccarlo…nel momento in cui lo mando nel recovery mode e faccio l’aggiornamento con il firmware personalizzato mi da un errore e sono in fosso!! che devo fare? dv sta il problema?ciao
ah, il firmware è il 2.1…

prova a metterlo in dfu e rimeti il tutto

usi quickpwn o pwnage tool?

entrambi…ma non viene riconosciuto quando lo metto in dfu mode…che fare? cmq entrambi i programmi li posso usare anche se ho già il firmware 2.1 su?

prova con la recovery mode…i 2 tasti premuti fin quando non appare itunes + cavetto

ho fatto ma non me lo trova… che fare? ora l’ho aggiornato alla versione firmware 2.1…
posso usare quickpwn o pwnage tool? o entrambi? a sto punto provo sul pc di un mio amico,n?quale?
posso crearmi il firmware modificato e dopo caricarlo direttamente con itunes o devo per forza tenere aperta anche l’altra applicazione?
la sim è 64kb…può dare problemi?

segui la guida per usare solo quickpwn
ti conviene passare ad una da 128kb

lo sto dicendo che bisogna seguire le guida che andr’ tutto bene

ok…ora provo…ho preso una 128kb!

dovrebbe andare bene la 128 kb

allora…provato con quickpwn…seguo passo a passo… ma ad quando cerco di metterlo in udf succede che, dopo aver rilasciato il tasto di chiusura , tenedno premuto quello home, itunes mi da l’errore 2001…nonostante ciò quicpwn va avanti,esce fuori la barra che nn avaza per nulla! dv sbaglio?

ho fatto tutto,seguo la guida passo a passo…nel momento in cui lo emtte in dfu mode mi appra da itune l’errore 2001…nonstante ciò quickpwn va avanti ma sullo schermo dell’iphone nn appare nulla e la barra di quickpwn non avanza…che fare?

probabile che sbagli a metterlo in DFU, capita

ma in modalità dfu non dovrebbe apparirmi la scritta sul pc che itunes rileva l’iphone in dfu?

si certo

a me invece da l’errore 2001 ogni volta…non so come uscirne…:(…faccio ciò che mi dice quickpwn per la modalità dfu ma nulla:(…sempre sto errore! ma dove sbaglio?qualche anima pia potrebbe venire su ichat ad aiutarmi?:frowning: ve ne prego:(

magari potessi usare iChat…
comunque prova su un altro computer se ne hai la possibilità

allora,ho fatto un passo avanti…mi appare la schermata con la mela, quickpwn passa i file…finisce…ma rimane la mela…lo riavvio e nn c’è niente!come mai?

occhio che ci mette tanto nel riavviarsi

ma è normale che la ci sia la mela nello schermo?