iphone 3g firmware 2.1 e jail break= problemi

quanto ci mette circa?cmq ho rifatto l’operazione e ore ho davanti l’iphone con la mela sopra…è normle? mi sto ca**ndo un pò addosso:(

al massimo una ventina di minuti
se vedi che non va ricomincia daccapo, meglio ancora se da un altro computer

non va proprio…sono in fosso,nel log dovrebbe apparire qualcosa durante il processo? per ricomincia intendi direttamente dl rinstallare il firmware? io ho il nuovo mac book pro…cmq ho lasciato che il processo si seguisse,la mela è scomparsa e lo schermo è rimasto enro… ma quick pwn non mpstra niente ne log

allora ricomincia daccapo…ripristina il fw originale e rifa il jailbreak

ps. scusa la domanda, ma hai il nuovo macbook pro con Mac OS X Tiger?

penso di si…perchè?

perchè gli ultimi macbook pro hanno leopard preinstallato, mi sembra strano che il tuo abbia tiger…

cm faccio a vederlo? xk se vado su sistema mi dice solo mac os x

cmq alla fine ho deciso di ripristinarlo e riprovare su un altro pc o macbook

hai questo macbook pro

o questo?

comunque si ti conviene…poi facci sapere

il primo! si,infatti…con la macbook versione vecchia però

ce l’hai messa tu? comunque non è importante :slight_smile: facci sapere se hai risolto

hihi…allora, il amcbook pro è quello nuovo con i tatsi neri che ho…ed è su questo che non riesco a fare il jailbreak…però un mio amico ha il vecchio amcbook qiuindi provo cn quello,n?

Ciao, primo post per lo svedese in questo forum. Cercheró di spiegarmi ed il mio problema…

Ho un 3G 18GB FW2.1 che non si collega ad iTunes. Non telefona piu se uso il “keypad” ma torna semplicemente al Springboard. Il jailbreak non funziona quindi devo tenere il “film cinese” che sta tra il sim card ed il telefonino. Quando mi collego ad iTunes mi dice che il sim non é supportato.

Niente funziona, sono disperato. Ho aggiornato come mi hanno detto nelle guide ma senza successo… L’ultimo QuickPwn mi ha portato dall’inizio fino alla fine del processo ma il telefono non funziona lo stesso.

Che cosa devo fare? Qualsiasi suggerimenti sono veramente benvenuti!

Grazie a tutti…

/Lo Svedese

@ parme
prova con quello vecchio
@ rickard
mettilo in dfu e ripristina al fw originale, poi procedi con quickpwn. se ancora non funziona contatta l’assistenza ma secondo me ripristinando dovrebbe risolvere

Adesso provo. Non riesco a metterlo in dfu…

Ripristinare vuole dire 5 sec home, 10 sec home + power button, home button fino a dfu. Giusto?

La mia ragazza mi ha comprato líPhone in USA con questo film che mi consente di collegarmi a TIM qui in Italia…

Sono riuscito, quasi…

Allora. Sono riuscito a ripristinare FW originale, cioé 2.1.

Adesso mi trovo col mio iPhone (vedete info a sx) con la mia scheda TIM dentro che non funziona senza il “film cinese”…

Pensavo che facendo il jailbreak x 3G mi “toglierebbe” tutti i block che si stanno dentro l’iPhone. Forse non ho capito bene cosa sia il jailbreak…

Vabbe, come prima sono molto contento di sentire le vostre idee e risposte.

una volta fatto il ripristino mettendo il telefono dfu è come se si riformattasse il telefono e quindi perdi tutto e dovresti ritrovarti il tel come se uscito di fabbrica.
Il jailb serve per installare programmi di terze parti.