iphone 3G con tre italia

Qualcuno sà qualcosa della vendita dell’iphone 3G con tre italia (magari qualche rivenditore 3 appassionato di iphone)? dai piani tariffari presenti sembrebbe possibile una vendita stile htc diamond (prezzo stand-alone molto simile-target simile), ovvero intorno ai 90 euro con ricarica minima da 30 € oppure 199€ con ricarica da 20.
altra domanda: sempre 3 rimborsa fino a 200€ eventuali penali per la recessione dei contratti tim/vodafone se si passa a 3… non male…

un mio amico ha setito la 3 e gli hanno detto che uscirà verso fine settembre e sarà trattato come un qualsiasi altro telefono da loro venduto, per dimostrare che la 3 non aumenta il prezzo del prodotto solo perchè è di moda come vodafone e tim…quindi si può presumere che faranno come hai detto tu, con quegli interessanti sconti anche sulle ricaricabili…:smiley:

anche io so che uscira a settembre, ma si tratta di semplici rumor

a questo mio amico hanno telefonato perchè aveva un contratto businnes che scade tra poco e quindi volevano proporgli di rinnovarlo cambiando anche cellulare e per l’iphone gli hanno detto proprio questo…penso che ormai sia certo…

mi sembra giusto alla fine è un telefono…
sperem… alla fine tim/vodafone ci hanno marciato troppo sopra!
anche con sta storia della rimodulazione delle tariffe… a me mi hanno perso… si tratta solo di aspettare che sia a listino l’iphone… e poi fanc!
domanda… ma il gprs(e quindi il roaming) con tre ha un costo diverso dalla tariffa nominale?

mio padre ha un contratto un contratto businnes con 1 ora al giorno di chiamate comprese e quando il cellulare è un roaming itaiano, nel senso che la 3 si appogia ad altre reti, sono comprese…diverso per internet…se è compreso nel contratto il roaming è fuori dal compreso…pensa che a noi non l’avevano detto ed abbiamo avuto una bolletta di 900€…:cursing:

ti spiego… dove baito io non c’è copertura diretta di tre e quindi sarei perennemente in roaming… (penso su tim)… di conseguenza vorrei capire se il traffico internet che genero rimane compreso nell’eventuale offerta oppure avrei un costo aggiuntivo…
Altra domanda… ma il roaming pregiudica la qualità delle chiamate?

in genere con la 3, come ti ho detto, il traffico internet in roaming non è compreso e quindi costa un botto…infatti sul contratto c’è scritta una cosa tipo “traffico internet sotto copertura 3”…
per la tua seconda domanda non credo che il roaming diminuisca la qualità delle chiamate…quando sei all’estero è un conto, ma nello stesso paese la qualità dovrebbe essere la stessa…con il cellulare di mio papà si sente sempre bene, indipendentemente dalla rete a cui si appoggia…

Il traffico dati in roaming non rientra nelle offerte sottoscritte ma si paga e molto salato al kb :frowning:

quoto…hai avuto anche tu una brutta esperienza? mannaggia…:cursing: :cursing: :cursing:

Ancora no per fortuna ma ne ho sentite di cotte e di crude!!!
Leggiti nella sezione installer e cydia il mio topic su bossprefs e capirai il mio timore

ok…a mio papà è arrivata una bolletta di 900€ per non aver letto una noticina minuscola sul contratto per la connessione internet…:cursing:

Sto per cedere…qualcuno ha notizie dell’iphone e della possibile uscita con tre…speravo che almeno verso la metà di settembre si cominciasse a sentire qualcosa…invece tutto tace…mi sa che mi affiderò a Tim o a Vodafone…sig…he eh eh e

per me ti conviene aspettare almeno i primi di ottobre…magari tre esce con una offerta bomba e tim e vodafone si convincono ad abbassare i prezzi del device…

In effetti hai ragione…sicuramente se decidessi di comperarlo…il giorno dopo esce la notizia di una super offerta di tre…he he he in queste cose ho sempre un pizzico di sfiga…he he h

devi resistere…alla fine ci guadagnerai sicuramente!
per forza se lo compri ora poi ti mangerai le mani…

mi sà che siamo in due…:lol:

Fa piacere sentire di non essere l’unico in trepidazione…ormai da prima dell’11 giugno…caspita sono passati gia tre mesi…

siamo in 3 :smiley:

Quattro con me :smiley: