iphone 3G con tre italia

ma una curiosità…quanti di voi hanno visto in giro persone con il nuovo iphone 3g…io personalmente soltanto 2…

io per adesso solo uno…ad ottobre ricomincio ad andare a milano in università e posso fare un pò di statistiche, dato che lì di 2g ne ho visti parecchi…

Ma Bernabè dorme??? questa fantomatica uscita di iphone con 3?? mi sa tanto di balla per evitare migrazioni di massa i iphonisti da tre verso tim e vodafone…
sono andato in un 3 store e alla domanda a quando l’iphone (e il tizio è un amico per cui non penso abbia seguito eventuali ordini di scuderia di tenere il silenzio)… mi ha risposto non ne ho la più pallida idea… noi abbiamo l’N96…
Se non sbaglio ai tempi d’oro in cui iphone non era uscito e si sognava sugli operatori/tariffe si era parlato di contratto in esclusiva con tim/vodafone per sei mesi di vendita esclusiva… quindi conti alla mano prima di gennaio…
Bisogna avvertire il dev tim e zibri che bernabè scherzava (che scherzone è?) e che non uscirà a breve con tre… e quindi di rimettersi a lavorare allo sblocco :stuck_out_tongue:
Scherzi a parte qualcuno sà qualcosa in più? (magari qualche gestore di 3 store??)

anche io sto aspettando con ansia che almeno si sappia qualcosa…questo silenzio è snervante…

qualcun’altro ne parla…
iPhone e Tre: calma piatta in casa H3G - TheAppleLounge
ma anche qui mi sembrano rumors oppure speranze di chi come noi non si può permettere tim o vadofone…

io sapevo tra i primi di ottobre

io solo una ragazza della mia età all’aereoporto di fiumicino

solo :o a scuola mia siamo in una 70ina e almeno in 5 lo abbiamo :smiley: poi anche in giro ne vedo alcuni…

raga… brutte nuove… pare (e dico pare) non uscira… notizia di milano finanza del 27/09…

mmm…:(…io gli ho mandato una mail settimana scorsa e chiaramente non mi hanno detto niente…:wink:

ne parlano quì:
http://www.modmyapple.it/forum/operatori-telefonici/10644-iphone-3g-con-3-fumata-nera.html

peccato…la 3 avrebbe fatto certamente offerte interessanti