Iphone 3g 8gb IN GARANZIA

Vendo Apple iphone 3g 8gb ITALIANO come nuovo!
Il telefono è stato acquistato il 30/01/2010 con tanto di fotocopia dello SCONTRINO di acquisto. E’ in GARANZIA apple fino al 31 gennaio 2011. Il modello è mb489t Il seriale lo fornisco a chi veramente interessato così può controllare da se la garanzia.
Le condizioni estetiche sono eccezionali, lo potete vedere dalle foto postate (sempre di ottima qualità). Le condizioni funzionali sono perfette. funziona tutto: parte telefonica, wifi, audio, gps…tutto.
Firmware 3.1.3 non bloccato. Potete mettere qualsiasi sim.
Viene fornito con:

  • iphone
    -cavetto usb
    -caricabatterie
    -libretto istruzioni
    -graffetta per l’alloggio sim
    -scatola
    mancano solo le cuffiette.

Data la quasi perfezione il prezzo è di 320 più spese di spedizione.
Spedisco solo con modalità tracciabile e fornisco il codice per la tracciatura.
Garantisco la mia piena serietà e disponibilità. All’acquirente fornisco il mio numero di telefono. Ho fatto svariate vendite a mai nessuno s’è lamentato. se guardate un paio di inserzioni fa troverete un feedback di un acquirente.
Vendo anche su altri canali ma mi piacerebbe concludere altre vendite su questo forum!

Per il pagamento accetto bonifico e ricarica postepay. Paypal è un salasso ma se volete accollarvi quel 4% in accetto anche quello.
Ritiro a mano gradito.
Grazie

Ragazzi, c’è qualcuno che utilizza le mie foto su altri siti nonostante ci sia la dicitura iphoneitalia. Diffidate…l’unico vero Andrea A. sono io!

Ciao di dove sei? Sei disposto a scendere a 300?

Ciao! Ho visto anche le tue precedenti inserzioni, ma nn mi sembra ci sia scritto… di dove sei?

@Screamieri no, scusami…è veramente come se fosse nuovo con tutte le sue garanzie!
@Alb£rt vicino Pescara

Ho visto la stessa inserzione su ebay. Sei sempre tu vero?

yes!

andreee ti ho mandato una mail… dimmi un po ke ne pensi del mio scambio… qual è il tuo nick su ebay se si può dire?

Pierpaolo, ti ho riposto in email.

Ti interessa un n73 da scambiare??

Grazie ma non mi interessano gli scambi

ook… tenuto molto bene il tuo iphone…

Merito del guscio di protezione!

Già… Peccato che per ipod non li trovo della misura esatta!!
E avere una plastica sopra lo schermo non mi piace…

Io ho una di quelle custodie di stoffa… tipo calzino…

ma guarda, se ti devo dire la verità gli iphone che vendo stanno sempre messi meglio del mio! Io non me ne curo, niente plastiche o cover…poi diventa troppo “cicciotto”!

Già… nature è meglio…
Anche se ho visto quelle cover per il dietro e basta decorate a mano che mi attizzano assai
XD

Andrea di dove sei precisamente??Se abbassi un pò il prezzo forse posso venire da Napoli…non mi fido delle spedizioni…vorrei vedere l’oggetto da vicino…

A 300 comprese lo prendo io visto che da come ho notato vendi sempre ottimi oggetti

@pochographic da napoli al mio paese sono 312km! un po’ troppo per prendere un telefono! Se vuoi foto più dettagliate io te le faccio se vuoi un contatto skype per videochat te lo do ma se dico pari al nuovo è pari al nuovo!

@vergil1991iPhone hai pm

pochographic hai pm con mio nome skype