Ragazzi…ottima persona molto cordiale gentile e disponibile.Inoltre posso dirvi che ho visto in videochiamata il cell..stupendo come descrizione…Andrea sai qual è la mia offerta e un bell’ UP per te ![]()
Grazie Pietro. e’ stato un piacere parlare con te. Per la tua offerta…vedremo che si può fare! Nel frattempo ti ringrazio e ti auguro di fare un buon affare. Speriamo con me!
ouram hai pm
Per il momento l’iphone è stato venduto sulla baia. Aspetto il pagamento per dichiararlo effettivamente venduto e per chiedere di chiudere questo thread.
Goods2010-04-5-seven-116
Pardon..avevo dimenticato di far chiudere. Iphone venduto e pagato. No feed perchè venduto sulla baia.
Grazie a tutti come sempre