iphone 3g 16 gb unlocked

Con tutta sincerità nn mi convince neanche l’amico che ha aperto il topic!

ma ke staia diii???:confuso: Se conosci qualke altro posto dove prenderlo a poco mika m skifo è, ho aperto il topic solo x sapere se qualkuno conosceva questa società, se nn te ne frega niente nn scrivere

qualche esperto legga questa mail di risposta dal suddetto sito:Perché non si può fare Western Union? comunque si può anche accettare Banca T / T, se è possibile acquistare 30 unità di iphone che il 3450 è di Euro.

Noi in alternativa posso anche suggeriamo di andare circa la sicurezza del affrontare con Western Union in questo modo sicuro!

Qui è esattamente come vi propongo di fare una cassetta di sicurezza riguardano:

Vai alla tua Western Union più vicina filiale e deposito i soldi che hai a pagare a me, a caso, un nome (EG potrete usare il vostro amico nome o il tuo nome moglie come il ricevitore del denaro, ecc …) ma si può usare il nostro azienda elettronica!

Dopo aver depositare il denaro verrà visualizzato il ricevimento (il tuo Invia pagamento Forma copia su carta). Eseguire la scansione e rinviarlo a me in formato JPEG. In questo
mio modo di assicurarsi che i soldi siano stati depositati correttamente e vedo che non si vuole imbrogliare me.Once a ricevere il ricevimento scandita da voi, ho immediatamente alla spedizione della oggetti.

Dopo riceverete gli elementi che hanno 2 / 3 giorni di ispezionare e testare. Se tutto è OK, si dovrà andare a Western Union e modificare il trasferimento dettagli cambiando il ricevitore nome con il mio nome in modo che io possa raccogliere il denaro.

Se non sei soddisfatto con le voci, è possibile inviare di nuovo al sicuro di me e ritirare i soldi che hai depositato presso la Western Union.

E 'un sicuro al 100% delle offerte per entrambi. Il suo grande vantaggio: è possibile ispezionare gli elementi prima di avere pagato.

Gentilmente mi permetta di conoscere il vostro conclusione sia la Western Union e Banca T / T condiotion!

Saluti
Alex
cosa ve ne sembra?

ekko…è prorpio quello d cui vi parlavo…ora c credete:cool:

mio cugino di 5 anni scrive e si esprime molto meglio di Mr.Alex!

no ma sicuramente gli ha risp in inglese, e lui ha usato un programma x tradurlo anke se traducono proprio a cavoloo

si è evidente che sia cosi!
ma questo è sintomo di poca serietà!

La mail mi è arrivata gia tradotta!Poi oggi ho parlato con lui tramite msn mi ha confermato 200euro per il 2g e 300euro per il 3g.Per un pezzo solo accetta western union o money gram.Per più di 15 pezzi accetta bonifico bancario!Gli ho detto che la settimana prossima sarei andato a londra ,mi ha dato l’indirizzo del negozio per andarlo a prendere al negozio direttamente!Cosa ne pensate?Nessuno ha un amico in quel di londra per mandarlo in avanscoperta?

Ragazzi, non fatevi fregare!!!
Ci sono 1000 motivi per non comprare da questo tizio.

Prima cosa la tipologia di pagamento: Western Union. E’ un tipo di pagamento in cui è difficilissimo rintracciare il destinatario, poichè il trasferimento dei fondi avviene senza credenziali specifiche e certificate!!
Seconda cosa… non vedo perchè non debba accettare un normalissimo bonifico! Il costo del bonifico lo affrontate VOI! Lui non deve pagare nulla e non vedo altro motivo se non quello che il bonifico è perfettamente rintracciabile!!!

Questa storia assomiglia molto ad una fregatura ricevuta da un gruppo di miei amici… identica cosa ma come soggetto la WiiFii… le modalità sono IDENTICHE!!!

Il fatto che vi diano l’indirizzo, vi dicano che accettano bonifico per un numero elevato di unità ecc… ecc… è solo un sistema per far sì che voi vi FIDIATE!!! Tanto sanno benissimo che 15 iPhone non li prendete… e in tutti i casi anche se decideste di prenderli, al 99% vi chiederebbero un anticipo sempre tramite western union e tanti saluti! Stessa cosa accaduta a quel gruppo di miei amici.

Eppoi… iPhone 3G a 300 euro NON SI TROVA!!! Leggete in giro… ci sono decine e decine di articoli che parlano di tutti i prezzi presenti in ogni paese dove è stato presentato l’iPhone e vi renderete conto di come sono i prezzi, ok?

Vi prego… NON FATEVI FREGARE!!!

stefano

Ma qualcuno che va sul posto per controllare?amici londinesi nn ne avete?

nessuno ha novità?? o è riuscito a informarzi x bene?