iphone 3g 16 gb unlocked

ciaooo a tutti, v premetto ke sono tornato in italia dopo essere stato 6 mesi a londra dove come potete immaginare ho conosciuto molte persone. li ho anche visto un negozio dove pero nn sono entrato e solo ritornato in italia gli ho scritto un email…praticamente si chiama electronic supply ltd praticamente è una compagnia che compra stock di apparecchi elettronici direttamente dalle fabbriche produttrici e poi li rivendono.mi hanno chiesto x un iphone 3g unlocked 16 gb 200 pound per voi è possibile? x il pagamento m ha detto che x stare sicuro si puo fare che su western union io pagherei alla sua società mettendo pero il mio nome come ricevente, e lui vedendo con il codice di pagamento che ho pagato m mandera i cellulari e io appena li ricevero dovro cambiare il nome del ricevente dei soldi…x voi è sicuro?

:confuso:

??? nn hai capito?

Sono un po’ perplesso…(lascia stare che nn ho capito :smiley: )…Ma la apple nn dovrebbe inviare Iphone a centri nn autorizzati…
Poi boh…

ahahha scusa…cmq apposta nn so ke pensare, il sito è questo ELECTRONIC SUPPLY SOLUTIONS LTD - Home vai a vedere se t va, poi tu sai se in questo modo è sicuro pagare con western union

Ahaaaaa…ma si tratta dell’iphone 2G e NN 3G…

ma veramente ci ho parlato sia x tel che x email e m ha detto 3g…

Dice:

New Unlocked Apple iPhone 16GB (1.1.4)

Ora…nn vorrei dire una cavolata…ma il 3G é uscito con il FW 2.0…

e apposta un po sono perplesso, pero è pur sempre un negozio, e secondo te pagare in questo modo è + sicuro?

Sinceramente nn saprei…uno perché, ripeto, secondo me quelli sono 2G e nn 3G…

bo e allora chissa xke m ha detto cosi, qualkunaltro sa qualkosa di piu???

se è 3g non può avere un 1.1.4…
cmq occhio! se non si è sicuri al 100% in queste cose è meglio diffidare!

lo so, pero cmq è pur sempre una compagnia,

e che centra…nn hai idea di quante compagnie raccontano cavolate solo perché pensano che i clienti nn capiscono niente…:out:

si ma io questa comapgnia lo vista, è pure registrata, eppoi cmq se il prodotto nn arriva nn gli arrivano i soldi…quindi…

…quindi o stai facendo spam, o non vedo il motivo di chiedere consigli visto che mi sembri già molto convinto sulla “tua” compagnia!

chiedo aiuto agli esperti!siccome a me nn interessa niente del umts in quanto nella mia zona nn è coperta da nessuna compagnia sarebbe interessante sapere se è possibile che esistano ancora scorta di iphone 2g,e se secondo voi è sicuro il metodo di pagamento?

sull’umts che interessa poco sono pienamente d’accordo!:wink:
poi:
1]scorte di 2g è improbabile che ci siano visto che ora è fuori commercio; fai come me… cercatene uno usato!
2]"e se secondo voi è sicuro il metodo di pagamento?"… scusa quale metodo?

il metodo di pagamento spiegato dall’utente che ha creato il post!poi per quanto riguarda l’usato nn mi va propio di comprare una cosa usata!purtroppo con l’inglese sono una frana altrimenti farei una telefonata per testare!ci vorrebbe qualcun che va a londra in questi giorni e farsi una capatina per vedere se veramente esistono queste scorte!

beh riguardo al metodo di pagamento è palese che desti qualche perplessità… e mi sembra che questo mio parere sia condiviso anche da altri!
poi per carità… sarà l’affare del secolo!:smiley:
e cmq il post iniziale è poco chiaro in quanto non si capisce neppure se si tratta di un 2g o 3g…