iphone 3g 16 gb unlocked

dal sito si evince che è un 2g!il mio dubbio è sulla reale esistenza di queste scorte di 2g!nessuno esperto può rispondere!del 3g nn me ne faccio niente per quello che faccio io il 2g è ottimo,sicuramente sbloccabile ecc ecc.

ma cmq nn era spam :confuso: nn sono convintissimo e volevo sapere se qualkuno d voi conosceva quella società…cmq alla fine mo che c penso pure se fosse 2g nn sarebbe male x niente…anche se spero x il 3g:D vediamo che succedeee

ma l’utente che ha postato il primo messaggio è stato fisicamente in questo negozio?lo ha visto?esiste realemnte?se si perchè nn lo comprava direttamente?

cmq okkio xk western union nn e’ il massimo di affidabilità…

alla fine nessuno sa se esistono ancora 2g nuovi in commercio!bisogna scrivere direttamente alla apple e chiedere info su questo negozio e se è possibile tutto ciò?voi che ne pensate???io in inglese sono una frana se qualcuno mi abbozza una lettera posso spedirla pure io!

Ho mandato un email al sito ecco la risposta: Thanks for the mail, we really apreciate your patronage, below is the price of the Apple iphone 8GB in Euro!

Apple Iphone 3G 8GB---------230 Euro

We prefer wire transfer for the payment, kindly let me know how many pieces you are interested to buy for the first order!

Looking forward to hear from you!

Best regards
Alex.
che significa?secondo voi è possibile?

la stessa cosa che dicono a me c sto messaggiando da un po d giorni solo ke a me m hanno detto quello da 16 gb 230 euro:confuso: boooo

facciamo una colletta e ne prendiamo uno :smiley:

apparte gli skerzi bo mi pare strana la cosa…pero’ il posto esiste…

Ma tu hai visto personalmente questo negozio?Di western union nn me ne hanno parlato,poi mi sembra improbabile che hanno tempo x chattare su msn!Nn so se fidarmi,chi mi consiglia?Oppure qualcuno sa dove trovare 2g nuovi?

io nn l’ho visto il negozio ma ho solo letto ke un utente l’aveva visto…ma xk vuoi prendere il 2g nuovo??? nn ti conviene prendere il 3g magari in svizzera???

Dove sono io l’umts nn esiste ,il gps nn mi serve (ho il tom tom) la batteria mi serve duratura.Poi il 3g svizzero lo posso usare con wind?Mi sembra che lo sblocco ancora nn esiste! Ti bastano come scuse per volere il 2g?

il mio era solamente un coneiglio dato ke trovare un 2g nuovo nn e’ facile e cmq anke se lo trovi usato nn te lo tirano dietro…

umts e gps ok ma nn e’ ancora certo ke abbia una batteria peggiore del 2g anzi sembra migliore…da quanto ho capito alle prime cariche dura poco ma poi dura di +…

x lo sblocco penso uscirà prima o poi…

ragà i lposto esiste lo visto ma solo esteticamente, pero se andate sui motori di ricerca delle aziende e mettete quel nome compare e pure con lo stesso indirizzo numero telefono ect…ki prova a comprarlo? aahaha

Un mio amico usando il 2g come telefono ipod e ogni tanto wifi la batteria dura più di 2giorni!Il 3 g ci arriva?Cmq x lo sblocco la vedo dura!

Poi volevo dire che 350-400 euro per un 2g usato e un furto!Quasi quasi conviene il samsung omnia almeno manda mms fa video ecc ecc!

dipende cosa devi farci col cell…

Che risposta è?Io adesso sto navigando con un nokia 6630 scrivo sul forum,telefono faccio qualche foto,scambio file con bluetot lo uso come modem con wind no limit…Tutto alla modica cifra di 150euro!Ora vedendo il 2g di un mio amico mi è venuta la fissa della mela !Tutto qui!

ragazzi ritornando a quel negozio, gli ho detto ke nn m fidavo ect…e lui m ha detto ke pagando 10 unità posso pagare cn paypla…ke ne dite?

Io li sto stressando per pagare con bonifico loro insistono per pagare con western union!

prova a prendere qualkosa ke costa poco poco tipo 30/40 euro (Se c’e’) al max hai perso quelli…