Non è questo il modo.
Apri regolare topic.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non è questo il modo.
Apri regolare topic.
Sent from my iPhone using Tapatalk
billie ma nn mi fa scaricare Bootloader 3.9 e 4.2 …io ho window 7 …come posso fare ?
Come non te li fa scaricare? Ho cambiato di recente i link per il download
Non funzionano?
Ciao,
sono nuovo. Ho letto con attenzione la guida e seguita passo passo.
Solo che ho un enorme problema… mi rimane bloccato redsnow su Waiting for Reboot e non succede nulla…
Ti prego aiutami!! Sto diventandoci pazzo… Buona serata!
Hai fatto partire redsn0w in modalità amministratore?
Hai provato con un altro pc?
Perché mi apre iTunes quando clicco sui 2 file in ipsw??
C’è io metto ipsw ma mi esce itunes quando clicco… perché?
Non devi cliccare nulla
Dopo averlo editato inseriscilo in redsn0w e segui la guida
qualcuno mi puo’ dare un link funzionante x redsnow 0.9.4?
quelli messi qui sopra non funzionano piu’
grazie in anticipo
buona sera a tutti io ho un’ iphone 2g americano non sapendo che non andava aggiornato ho fatto l’aggiornamento mo e bloccato in chiamata d’emergenza e non riesco piu ad usarlo qualcuno mi puo’ cortesemente aiutare grazie in anticipo
sucesso anche a me. reinstalla il firmware da redsn0w. io poi ho installato what you 6id. prego i mod di correggere eventuali mie castronerie.
il mio iphone 2g continua a non agganciare il segnale wifi in maniera stabile. c’è un modo per ovviare a questo problem?
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni grazie
ok puoi aiutarmi con questo problema di connessione wifi, klara?
hai provato con un ripristino delle impostazioni di rete? impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete
se il problema persiste, ripristina nuovamente ad ios 3.1.3 ed esegui nuovamente lo sblocco
Già fatto millemila times: all’inizio funge, mi illude, scarico un sacco di roba, dopo due giorni… punto e a capo.
allora non rimane che il ripristino completo a nuovo…mi sa che è da molto che non lo fai…se è così ci saranno moltissimi dati accumulati che staranno creando un poco di problemini
ok fatto ripristianato e jailbreakkato! non ho cambiato niente (è in English original) e in più c’è solo Cydia. non ho nemmeno sincronizzato. come mi consigli di procedere? il wifi non funge. ho anche resettato più volte le impostazioni di rete. si aggancia e si sgancia.
sisi lo so che i 2g sono stranieri.
niente…a questo punto mi sa che l iphone ha qualche problemino se nemmeno il ripristino a nuovo è andato
Salve a tutti,sono nuovo del forum.
Mi è stato regalato un iPhone 2G Americano ma dopo averlo collegato ad iTunes è apparsa una schermata con il cavetto che indica di collegarlo ad iTunes.Il problema è che dopo averlo collegato lo riconosce ma poi mi dice"errore sconosciuto 2003". Adesso non va più alla schermata delle chiamate d’emergenza.ho provato anche con questa guida ma niente da fare