Iphone 2G egiziano bloccato
Hai ripristinato prima con iTunes e iPhone in dfu?
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Hai ripristinato prima con iTunes e iPhone in dfu?
Si,l’ho ripristinato in quel modo
Salve a tutti, mi unisco pure io, ho un iPhone 2G e vorrei sbloccarlo per usarlo come telefono muletto, non mi interessa Cydia. Attualmente ha installato il firmware 3.1.2 già sbloccato ma vorrei aggiornarlo al firmware 3.1.3 e sbloccarlo per usarlo con una SIM Vodafone. Che tool devo utilizzare?
Devi utilizzare la procedura in prima pagina di zef1r0…
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
salve a tutti…ho appena svolto tutti i passaggi per sbloccare l’iphone 2g…dopo averlo acceso il telefono è in inglese e non mi legge la mia scheda wind?? come posso fare?? aiutoo
Sicuro di aver eseguito per bene tutti i passaggi?
si…ho scaricato Redsn0w, iOS 3.1.2, e i Bootloader 3.9 e 4.2 dalla discussione iphone egiziano…svolto tutti i passaggi e dopo averlo messo in dfu il telefono si è riavviato ma nn mi legge la scheda wind e poi il telefono è in inglese…come posso fare?
Ripristina in dfu nuovamente l’ iPhone ad iOS 3.1.3 ed effettua nuovamente la
Procedura
la procedura la trovo alla prima pagina della discussione iphone egiziano??
Prima collega l iPhone ad iTunes e mettilo in dfu (guida sulla
Mia firma) e ripristinare… In automatico ti monterà iOS 3.1.3
Una volta fatto tutto,potrai eseguire jb e unlock con la Guida in prima Pagina
ho risolto grazie mille =)
Perfetto
Buongiorno a tutti, spero d essere nella sezione giusta; ieri sera ho fatto una grande cavolata, ho aggiornato il mio iphone 2g al firmware 3.1.3 con itunes; il tutto è andato a buon fine ma il telefono, pur riconoscendo la sim risulta bloccato, cioè compare il logo d itunes e mi da solo la possibilità d effettuare chiamate d emergenza…che devo fare?
Per favore aiutatemi…
Premetto che utilizzo mac…
per l’intanto ti chiedo di modificare il termine censurato con uno adatto al pubblico. grazie.
ciao, per favore modifica il messaggio sostituendo la parola asteriscata con una più consona ad un forum pubblico grazie
Giusto, scusate…; ieri sera ho aggiornato il mio iphone 2g al firmware 3.1.3 con itunes; il tutto è andato a buon fine ma il telefono, pur riconoscendo la sim risulta bloccato, cioè compare il logo d itunes e mi da solo la possibilità d effettuare chiamate d emergenza e collegato ad i tunes non mi permette nemmeno di ripristinare…che devo fare?
Per favore aiutatemi…
Premetto che utilizzo mac…
la parola asteriscata è ancora li :blink:
ti avevamo chiesto di modificare la parola e non di riscrivere il messaggio…per stavolta la modifico io.
la discussione l’ hai letta? è descritta chiaramente la procedura di unlock per il 2g…
Ciao, intanto grazie per averesistemato la parola asteriscata e per la risposta…
la discussione l’ho letta, ma come detto ho mac (nn windows).
Cmq ho scaricato quello che mi serviva e ho seguito la procedura, ma cosa strana non ho in redsn0w la voce “unlock”, c’è invece tutto il resto; e altra cosa strana mi legge la sim, visto che compare in alto a sx il gestore telefonico, ma come detto mi da solo la possibilità di eseguire chiamate d emergenza; avviando redsn0w il programma si blocca dicendomi “please wait while your device is being processed”, e sotto “waiting for reboot”
ciao,
redsnow va bene anche per mac…idem il firmware (che trovi anche nel link della mia firma che porta a tutti i firmware) e i bootloader…prova un po…se non li trovi nei link, prova a googlare.
prova comunque a scaricare quella versione di redsnow descritta nella guida e segui la procedura…se non va,prova su un pc windows.
Ok, ma come mai nn mi compare la voce unlock in redsn0w?