Iphone 2G egiziano bloccato

sbloccare 2g americano… :S

ragazzi vi prego aiutatemi :frowning: ho un Iphone 2g americano… ho combinato un bel guaio! :S ho aggiornato l’iphone da Itunes, dimenticandomi che mio padre avesse fatto il jeilbreak… ora mi da la schermata di partenza con il cavo e il collegamento ad Itunes… vi prego aiutatemi… come posso fare per sbloccarlo??

Devi seguite quello che ho scritto in questa stessa discussione

Ciao avrei bisogno di tutto ciò ma per mac, riusciresti a darmi la versione di redsnow e bootloaders?

Funzionano perfettamente anche per Mac
Scarica tutto,cercati solo la versione di redsn0w compatibile con Mac.

il mio iphone 2g è americano con firmware 3.1.3 su redsnow invece di mettere iPhone1,1_3.1.2_7D11_Restore ho messo iPhone1,1_3.0_7A341_Restore è la stessa cosa???

Ciao Billie pure io ho lo stesso problema di Roos77 e di LULA, ho scaricato tutto quello che hai detto di scaricare soltanto che quando apro redsn0w e faccio BROWSE selezionando il file .ispw, non me lo apre dicendomi Unable to recognize specified IPSW e non posso fare “next” sapresti aiutarmi? te ne sarei infinitamente grato :slight_smile:
Ho Windows XP Professional
redsn0w 0.9.4
tutti e 2 i bootloaders in un file zip
e l’ipsw 3.1.2

con un iPhone 2G aggiornato tramite iTunes

Torno in argomento per fare due quesiti…
Ho seguito la procedura alla lettera soltanto che non legge la Sim…
2 quesito come si fa ad impostare la lingua italiana se si puo?

SCUSATEMI IO HO LO STESSO PROBLEMA 2G BLOKKATO… VOGLIO FARE LA PROCEDURA PERO MI BLOCCO SU redsn0w PERCHE NON MI LEGGE IL FW NN MI DA IL NEXT
COSA DEVO FARE ç_ç

Evita il maiuscolo…equivale ad
Urlare

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi scusate… mi servirebbe una mano. Allora ho un iphone 2g straniero aggiornato al firmaware 3.1.3… ho eseguito tuttal la procedura alla lettere qindo scaricato redsn0w-win_0.9.4,i due bootloader e infine il firmware 3.1.2 ipsw , ma quando lo accendo non mi riconosce nessuna sim… da premettere che come sim ho inserita una scheda 3 … vi chiedo aiuto GRAZIE IN ANTICIPO

ciao :wink: essendo nuovo sarebbe carino se ti presentassi nell apposita sezione
Presentazione nuovi utenti

Hai ragione scusatemi se sono stato scortese ,solamente che col fatto che ha da due giorni che cerco di aggiustare l’iphone sono venuto meno alla regola fondamentale della societa…=) non so proprio dove presentarmi se magari mi indichi tu …
e contemporaneamente mi potresti pure dare una mano a risolvere sto problema???

L’iPhone 2g non funziona con scheda della 3 per cui non può funzionare, devi obbligatoriamente cambiare operatore per poterlo usare.
Ciao da Andrea

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono presentato nella sezione apposita, dopo aver aperto questa discussione mi sono imbattuto in questa che in parte potrebbe già rispondere alle mie domande o sbaglio ??

Ho un iPhone 2g di mio fratello, devo liberarlo dai suoi contatti, calendari, foto etc per poi sincronizzarlo con il mio MAC e il mio Ipad…

Per fare ciò devo quindi procedere con quando detto da Billie89 nel secondo post ???

Terza cosa, sapete se c’è la possibilità di installare lo iOS 5 ??

Ciao raga, torno da queste parti perchè mi hanno affidato un iPhone 2g per jb… Una volta che lo tra le mani ho scoperto che era americano in quanto mettendo la mia scheda wind Itunes mi diceva “La scheda SIM inserita in questo iPhone non sembra essere supportata. L’iPhone può essere attivato solo con le schede SIM compatibili di un carrier supportato. Inserisci la scheda SIM fornita in dotazione col tuo iPhone oppure visita un punto vendita del carrier per ricevere una scheda SIM sostitutiva” … Ora, avendo chiaro che l’iPhone è straniero e devo procedere allo sblocco della baseband, ho provato a leggere la guida di Billie, ma non potendolo avviare mi è già impossibile ripristinare l’iPhone collegandolo ad Itunes in quanto l’iPhone mi resta sempre nella schermata delle chiamate d’emergenza, ma non va oltre… Ovviamente ho codice IMEI, numero di serie, ed FCC ID (non so se possono essere utile a scoprire qual è la baseband dell’iPhone. Aspetto vostre illuminazioni!!

Buonasera, scrivo qua visto che il mio post è stato chiuso… L’iPhone 2g che ho per le mani, non ha problematiche simili agli altri iPhone presentati in questo topic, in quanto il telefono è in un loop continuo di riavvii e non prende assolutamente nessun comando per entrare in modalità ripristino/debug/baguette/ecc ecc… Se avete comunque delle idee su come poter provare a ripristinarlo, senza ricorrere alla violenza :lol: , continuerò a leggere le riposte su questo topic qua… Grazie mille!!!

Metti in dfu e ripristina…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se l’iPhone non viene riconosciuto da iTunes in modalità DFU sicuramente avrà qualche problema a livello hardware e non software

Ha appena detto che il telefono non riconosce i comandi per entrare in nessuna modalità di ripristino…

Ha appena detto che il telefono non riconosce i comandi per entrare in nessuna modalità di ripristino…

Uffffffffffffffffffff… quindi??? Martello e via???
Rimosso.