iphone 16gb comprato in china

ciao a tutti sono tornato dalla china l’atra settimana e hocomprato un iphone
che devo dire funziona perfettamente sia nel gestire due sim che filmati fotografie giochi ecc… solo che ha il software in chinese… ho impostto la linga italiana ma escono strafacioni e certe applicazioni sono in chinese come posso mettere il software in itaLIANO?

CIAO
GRAZIE
MILLE Andrea:confused1:

Ciao!
Non vorrei deluderti ma sei sicuro che sia un vero iphone e non un clone?? :wink:

2 sim, software in italiano con strafalcioni…per caso se apri la cover dietro puoi estrarre la batteria?
Se si , amico caro non hai un iphone ma un bel taroccone di iphone…quindi penso nessuno ti possa aiutare qui…mi spiace…:frowning:

…ehm… hai notato che dietro al posto della mela c’è una “bufala” ???

…ti hanno paccato… sicuro…

E’ un cinafonino, cerca su google.

grazie delle risposte

bhè non si può togliere la batteria … ne la cover… se non con gli attrezzi giusti …mentre per le sim ha due slot e le gestisce perfettamente solo che l’italiano usato è tradotto alla lttera dal chinese con degli errori e certe cose rimangono scritte in chinese…

Ah ok pero’ non credo cmq sia originale ,postaci se vuoi delle foto che ti diciamo se è un fake o no anche se dalla descrizione rimangono pochi dubbi, io invece ne ho visto uno da un cliente, me l’ha spacciato per vero…e all’inizio vi giuro che lo sembrava , poi l’ho tenuto in mano , ho visto il software e la qualità scarsa della plastica , la cover dietro che si apriva e si poteva estrarre la batteria…per poco non gli ho riso in faccia , siamo in confidenza e gli ho fatto vedere il mio, chiaramente originale…ci è rimasto male :D;)

cmq non vogio disquisire se è vero o no… ne dire quanto l’ho pagato per far vedere quanto sono bravo oppure babbeo…

vorrei sapere se si può cambiare il software…come fare e soprattutto dove trovarlo

per curiosità quanto l’hai pagato?
(scusa vedo solo ora il tuo post sopra)!

ilmago1 se non è originale non ti possiamo aiutare, non credo che usi il software di Apple.
Già il fatto che ha 2 slot per le sim…non è Apple, cmq se vuoi mettici delle foto almeno vediamo il software com’è , in modo da dirti se si puo’ fare qualcosa oppure no.
Se lo colleghi a iTunes te lo riconosce?

non ho ancora provato con itunes …ma lo farò e vi dico per le foto cosa devo fotografare? esteticamente è uguale …comparato a quello di un mio amico

Bhe se fosse originale itunes che trovi nel sito apple.it , te lo riconoscerebbe e li potresti aggiornare il software.
Per le foto quando componi un messaggio , clicca su rispondi , vedi il tasto per allegare le foto…cmq non per demoralizzarti ma secondo me c’è poco da fare…

ok… mi dici cosa devo fotografare? xkè esteticamente è uguale…

Il clone HiPhone dual-SIM, al prezzo di 185 dollari (più o meno 120 euro) oltre ad avere l’appeal di un apparecchio che in tutto il mondo sta diventando un vero e proprio oggetto del desiderio, offre la possibilità di ospitare due utenze di telefonia mobile in un solo terminale.

ok… ma cosa devo fotografare ? esteticamente è uguale…

Beh thorodino ha tolto il dubbio, cmq se vuoi fotografaci le schermate con le icone e l’estetica…cmq se è quello che è descritto sopra non puoi fare nulla…non ha il software originale Apple…

no non è cosi … le sim sono sul profilo opposto al tasto di accensione

ècco le foto

è tarocco…

l’IPHONE NON HA IL SIMBOLO DELL’ANTENNA :slight_smile: