iphone 16gb comprato in china

Prendila cosi’: hai un telefono che funziona, con due SIM, che fa’ molto piu’ di quello che fa un telefono normale.
Sicuramente ci puoi copiare i brani MP3 e sentirli, ci puoi vedere i video, ti gestisce i contatti ed il calendario, naviga su internet.
NON ci puoi installare prorammi per IPHONE e probabilmente non ci potrai installare NESSUNA applicazione diversa da quelle di serie. E questo sarà l’unico LIMITE… :rolleyes:, a parte la assenza di una garanzia o possibilità di riparazione.

In base a quanto lo hai pagato (se meno di 200 euro e’ accettabile a mio parere) saprai se e’ stato conveniente o una fregatura.
Comunque consolati, li vendono anche a New York :slight_smile:

…l’ho comprato proprio in questottica… usd 104 … ma dite che con il softwer non si può fare nulla?

Se si riesce a capire il suo vero nome, si potrebbe vedere se esiste una community che lo segue con upgrade del sistema operativo e applicazioni. In un iconcina delle tue foto vedo il pinguino, magari viene utilizzata qualche versione di linux.

grazie 1000

Purtroppo per il software non puoi fare nulla, prova a vedere se riesci a risalire al produttore e se ha un sito dove si puo’ scaricare un aggiornamento della lingua…ma con i prodotti Apple non puoi fare nulla non essendo originale…

difficile capire il nome… ha pure il serial n° iphone model n° a1241 fcc id:579c-a1241

mago… sai come hanno dato il numero di serie a qual cito-phone?

cosi…

s1341 fcc id:583180ojdjo202w3jfw

chiacciando i tasti a casaccio e lasciando fissi “fcc id:” e basta…

quoto sep… credo che non si possa fare proprio nulla.

hai un iphone tarocco allora, xke se fosse originale nn dovresti avere problemi a cambiare le impostazioni. Anke io ne ho preso uno in cina, nn ti dico quanti falsi ne ho visti… sono fatto molto molto bene, xke esteticamente sono praticamente identici, li riconosci solo guardando bene il contenuto

beh alla fine è sempre un cel con due sim,cosa da non sottovalutare…

Credo proprio che sia questo http://www.iphoneitalia.com/un-altro-clone-dalla-cina-fate-attenzione-42236.html

2 sim, custodia dentro la scatola, il touch non deve essere il massimo, strafalcioni amico questo non è un iPhone, È UN TAROCCO!

Vabbé dai se a lui va bene (e mi sembra il caso) non vedo il problema… Mica è un eretico XD

io conosco gente che sono fieri d’avere il cinafonino…e quando mi sono messo a ridere dicendo che non lo comprerei mai, mi hanno sfoggiato un paio di altoparlanti da far invidia all’iphone ma anche a nokia e compagnia bella, 2 sim e un software simile a quello dell’iphone dicendomi che a loro va piu che bene cosi…figurati se spenderebbero 600 euro x un cellulare…e alla fine non hanno torto…
dipende dalle priorita…per loro è piu importante la doppia scheda e il fatto che costa poco.

Lestat come non darti ragione,se ci pensiamo bene il costo dell’iphone è eccessivamente alto,però resta sempre un ottimo prodotto,per non dire il migliore che c’è sul mercato…

104 USD sono circa 80 eurI !!! Per un telefono touch screen, doppia SIM, con in ipod-clone incorporato, browser internet e client e-mail?

Un affarone, a cui aggiungete l’effetto WOW dell’iPhone (di cui ha il look)

Chi di voi ha solo levis originali, mont blanc originali, accessori D&G originali, lacoste originali, rolex originali SCAGLI LA PRIMA PIETRA! :slight_smile:

SCAGLIATA…
E non sono Milionario…
Mi sta solo sulle palle la contraffazione…E PARECCHIO…

Io ne scaglio un’altra ,su Rolex , Levis e Lacoste , preferisco non comprare cose “simili” ma le voglio originali e come dico io …se non posso aspetto :wink: , cmq sn scelte personali e tranquillamente opinabili :wink:
Tornando in tema , se a lui va bene non vedo che problemi ci siano , è sempre in tempo se vorrà , a comprare un iphone :slight_smile:

E si , lo so che non avrei dovuto dire cosi’, l’ultima volta che l’ho detto, a proposito di una donna che volevano lapidare, mia madre mi ha riempito di lividi a forza di tirare le pietre… e anche voi Pietro e Simone, non statemi sempre dietro!!!

Zitto tu, Giuda!!! :smiley:

Condivido tutto quello che dici.
Io però non uso comprare “imitazioni” di solito.
Casomai prendo cose di una marca più economica :wink:

Hai ragione, anch’io spesso faccio cosi’ ma un look iphone per 80 euri… mi sembra un ottimo affare.

Nel frattempo mi sono costruito un rifugio antipietra. Ho provato prima a farlo con i brani di iTunes ed i Film acquistati dai senza peccato, ma non mi arrivava neppure alla caviglia, per cui mi sono adattato con i brani scaricati dai senza peccato via torrent .

Sono in un bunker ora :smiley:

Wow bella metafora! :smiley: