Iphone 16 gb euro 400!!!!cosa dite?

dovrebbe bastare lo scontrino…comunque io per 50€ prenderei quello aziendale che è nuovo, senza difetti dovuti all’usura e con tutti gli accessori originali…in più non avresti il problema di una nuova registrazione dell’imei ecc…

… ci pensavo su durante il pranzo… mi sa che farò così…

grazie di consigli e supperto morale!

secondo il mio amico dovrei averlo la settimana prossima… non vedo l’ora!!!

beato te (ottima scelta ;))…:frowning:

…alla fine da quello che ho capito se non attivo il vodafone pack non posso navigare…domani chiamo il 190 ( anche se sull’argomento sono piu’ ignoranti di me…) e cerco di chiarirmi le idee…certo che se è davvero cosi’ fanno prorpio schifo…secondo me il nostro è l’unico Paese in ci sono successe tutte queste cose con l’Iphone, a partire dal costo elevatissimo dell’apparecchio fino ad arrivare alle tariffe e al cartello che hanno fatto vodafone e tim…ma perchè meravigliarsi??alla fine siamo pur sempre in Italia…

no, se non attivi vodafone pack puoi comunque navigare, solo che paghi un botto

allora non ho letto bene i link che mi hai allegato ieri…cmq domani chiamo…
alla fine pero’ cmq è una comodità, nel senso che almeno nel mio caso non mi conveniva attivare il vodafone pack e pagare 3 euro la settimana perchè in effetti io passo circa 10 ore al giorno al lavoro, ed ho il wifi, a casa ho il wifi, gli amici con cui sto hanno tutti il wifi …quindi si tratta di stare sempre connesso…e quando sono fuori non è che mi metto a navigare… pero’ se magari ti viene una curiosità anche se devi pagare 1 euro una connessione per avere un info…alla fine è una tantum…