Iphone 16 gb euro 400!!!!cosa dite?

prova quì:
http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-umts/3537-configurazione-per-poter-navigare-internet.html
o quì:
APN Vodafone - Forum MacityNet

l’apn esatto non lo sò ma su macitynet dicono che è:
iphone.vodafone.it

al massimo, quando l’hai trovato aggiungi uno o due caratteri alla fine che cancelli quando vuoi navigare…:wink:

Graziemille!!! gentilissimo… ora provo ad impostare il tutto…
e cmq poi quando mi serve la connessione modifico i due caratteri e magari metto in 3g…

giusto…ricordati pure di rimettere il 3g (me ne ero scordato :P)…:smiley:

Tornando a parlare di iphone 3g a 400 € domani vado a vederne uno poco più caro di quella cifra…

spero non sia rovinato o peggio!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

usato, vero?

credo di si snoze…ha scritto spero non sia rovinato o peggio…

in effetti…:stuck_out_tongue:

anche se a pensarci non pochi l’hanno comprato in negozio e l’hanno trovato difettoso…:stuck_out_tongue:

io sono dell’idea che risparmiare 100 euro per un oggetto del genere ( intendo molto delicato ) non valga la pena…
alla fine non è un genere di prima necessità, ma uno sfizio…quindi se si è disposti a spendere 450 euro non penso che sia un problema sborsarne altre 100…almeno si sta tranquilli…
io almeno la vedo cosi’…

mah…io 100 eurozzi li risparmierei anche, però prendendolo nuovo…sono stato vicino a prendermelo in svizzera risparmiando 150€…:wink:

in svizzera è diverso…se sei sicuro di non avere problemi perchè l’hai preso li’ è chiaro che anche io risparmierei 100 euro o piu’…io ti parlavo di comprare a 450 euro un oggetto usato, tenuto da altre persone…non lo so, puo’ sembrare strano, ma io sono fatto cosi’…lo stesso vale per i motori…non comprerei mai una macchina /moto usata…

idem, allora la pensiamo uguale…per 100/150€ di risparmio neanche io prenderei un oggetto del genere usato :wink:

mmmm il telefono era tenuto bene (ho notato un piccolo segno sul pulsante di accensione in alto)…

solo il tipo non trovava le cuffie ed aveva la scatola del nero [ha detto x colpa dei figli che l’hanno rotta] quindi x ora ho evitato di prenderlo [il prezzo era 430 euro, x il 16gb bianco].

nel caso in cui le trovasse non so se prenderlo o meno… un amico mi ha proposto di prenderlo aziendale (me lo prenderebbe dove lavora) a 480 euro che son 80 euro in meno rispetto ai 120 che avrei risparmiato prendendolo usato.

che indecisione…

@Ringo
il tuo discorso non fa una piega [x altro condiviso da amici e colleghi]… i soldi ci sono x prenderlo… lavoro e guadagno quanto basta x poterlo prendere senza problemi. Ma come si diceva con snoze88 in altri post, è uno sfizio che al livello attuale non vale 560 euro…

Andando un attimo in OT invece,
Se uno prende un iphone usato… non c’è il rischio che magari non si possa riregistrare con un’altro nome? idem per quel che riguarda i contratti dedicati di vodafone e tim… non so se mi sono spiegato…

non vorrei essere frainteso…io intendevo dire che proprio perchè è uo sfizio ( che probabilmente non vale 560 euro…) risparmiare 100 euro per poi magari non stare tranquilli non vale la pena… proprio perchè non è un bene di prima necessita’

fossi in te allora me lo farei prendere aziendale…spendi un filo di più ma risparmi comunque ed alla fine è nuovo ;)…alla fine sono 50€ in più rispetto a prenderlo usato…
io penso di prendermelo in italia perchè ho trovato un finanziatore (mia nonna) :smiley:

quella della registrazione è una bella domanda…non sò se si può registrare un itunes con due account…se è svincolato da contratti invece non dovrebbero esserci problemi ad attivarne di nuovi

He he!!!

Mi fa ridere il fatto che sia io che te ci siamo sbattuti un sacco x informarci su come risparmiare [vedi iphone svizzera] ed alla fine non ci riusciremo… o almeno non come vorremmo!!!

in effetti mi dispiace un pò abbandonare la swiss…però devo ammettere che risolverei un sacco di problemi (anche se 150€ di risparmio sono parecchi)…in più lo prenderei in un negozio che ho dietro casa…però rosico lo stesso a vedere volar via 570€…:frowning:

haha:D:D

:frowning: anche io comunque…

:crying:

allora cosa hai deciso? sono curioso…usato o aziendale?

Anche se risparmiare altri 50 euro non mi dispiacerebe mi sa che punterò su quello aziendale… credo.

Sono ancora indecisissimo. Credo deciderò definitivamente se il tipo mi chiama dicendo che ha trovato i pezzi mancanti.

il discorso garanzia come funziona? se trovo difetti hardware basta che chiamo l’asistenza apple e do l’imei o serve lo scontrino [cmq prsente nell’usato]?