iPhone 12 si riavvia da solo senza un apparente motivo

Hai aggiornato a quale versione ?

Avevo anche io questo problema su 12 pro Max.
In assistenza, nonostante non avessi “Panic” in analisi, mi hanno sostituito 3/4 di telefono (iPhone rear System) ma il problema si è ripresentato.
Anzi… era apparso anche il problema della mela lampeggiante in accensione.

Mi hanno suggerito di attendere 14.5 che avrebbe risolto al 99%.
La mela in accensione effettivamente è stata risolta, speriamo che anche i riavvii non ricompaiano più (questa cosa è più difficile da verificare).

Mi dispiace aver fatto mettere mano ad un telefono nuovo, ma mi hanno garantito che il telefono dopo questa sostituzione è praticamente come nuovo ed è stato anche impermeabilizzato nuovamente come nuovo :crossed_fingers:t2:

1 Mi Piace

14.2 L ultima ma lo spegnimento anomalo me L ha fatto 3/4 volte co. 14.2 … ultimamente nn L ha più fatto … secondo me è legato a qualche app che va in conflitto prova ad aggiornarle tutte

1 Mi Piace

Ho scaricato 14.5 spero che questo risolva anche il bug dei riavvii.

2 Mi Piace

Aggiorno sempre tutte le app direi giornalmente. Oggi aggiorno a iOS 14.5 e mi auguro che sia stato fixato il bug

1 Mi Piace

Me lo auguro anche io. Lo sto facendo proprio ora. Sperem

A distanza di qualche giorno posso dire di non aver avuto alcun riavvio… nonostante un uso normale o, addirittura, superiore.

Sembrerebbe che iOS 14.5 abbia risolto tantissimi bug di questo telefono…

Stessa cosa confermo!

ciao a tutti devo dire che con la 14.5 e il successivo 14.5.1 sono spariti quei fastidiosi riavvii del telefono.
A voi come va?

Sarà un caso, ho IOS 15.5 e nessun problema di riavvii.