iPhone 12 pro suono di blocco cambia volume da solo

Ciao a tutti, da quando sono passato ad iPhone 12 pro ho notato una cosa strana che non riesco a capire. In alcune situazioni il suono di blocco è diverso dal solito, il suono sembra tagliato e cambia volume da solo, a volte è più alto e svolte più basso senza toccare nulla, qualcuno ha riscontrato qualcosa di analogo? Arrivo da iPhone X sempre con iOS 14 e non faceva questa cosa.

Oggi è il mio primo gg, se noto qualcosa ti dico… posso chiederti una cosa? Se appoggi il telefono sul piano duro e tocchi il telefono a basso dondola appena?

Buongiorno
la richiesta non è ideona al topic.

Mi sembrava insensato aprire un post

Ciao, perdonami… se intervengo in moderazione riportando un post non idoneo al topic, non bisogna rispondere in quanto il mio intervento viene definito vano. Sono qui per tenere in ordine il forum, non per intervenire a caso.
Grazie per il futuro.

Ciao 1987jd, scusami te! Non volevo mancarti di rispetto! Ho capito il concetto! Buon proseguimento.

1 Mi Piace

Ciao! Stesso mio identico problema!!! Ho contattato Apple mi sta seguendo un Genius. All’inizio dicevano che si sarebbe risolto con un aggiornamento ma non è stato così…anche i suoni della tastiera variano di volume mi pare

2 Mi Piace

Risolveranno con un aggiornamento software… spero

Mi devono richiamare per fare ulteriori verifiche

Anche io riscontro lo stesso problema su iPhone 12 mini. Spesso il volume della tastiera e quello del blocco/ sblocco cambia e risulta molto basso

1 Mi Piace

A me a volte non fa nemmeno il suono di mail inviata e altre volte il suono di blocco schermo pare troncato a mezzo

Ora la tastiera non suona più quando scrivo su una pagina internet. Il suono Funziona solo su applicazioni

Speriamo che con un aggiornamento si risolva

Ho contattato supporto Apple. Mi hanno consigliato di fare reset del telefono e non importare backup. Sembra andare meglio

Anche a me ma non ho risolto

Ciao
iPhone 12 continua a dare problemi con volume della tastiera e del suono di blocco. Anche aggiornando a 14.2.1 il problema persiste.
Ogni volta che inizio a usare la tastiera su qualsiasi app o su internet per le prime lettere il suono è veramente basso per poi alzarsi alla 4’/5’ lettera. Se smetto e riprendo a scrivere dopo qualche secondo fa lo stesso.
Il suono di blocco risulta molto basso quasi sempre.
A volte anche le notifiche di mail/messaggi/whatsapp sono basse.
Tutti i settaggi del volume sono impostati al massimo

Problemi simili anche a me. A volte dei suoni li sento più bassi. Saranno problemi software spero risolveranno!

Ciao, anche a me stessa cosa. Ho contattato Apple e mi hanno fatto fare dei video cercando di riprodurre il problema e hanno fatto raccolta log del mio iPhone…mi devono fare sapere

Oggi mi hanno richiamato e mi hanno detto di attendere un prossimo aggiornamento ma non mi sono sembrati molto convinti…

Salve a tutti, vi riporto la mia esperienza riguardo questo problema di “suoni”. Ho iPhone 12 da nemmeno una settimana e il primo giorno tutto ok. Dal secondo giorno in poi sto riscontrando questi problemi:

  • suono blocco schermo che ogni tanto sembra “rotto a metà” con un volume nettamente sparato alle stelle
  • suono della tastiera che spesso, alle prime lettere o emoticon che inseriscono, spara altissimo per poi cambiare dopo ogni 2 o 3 lettere.
    In tutto questo ho effettuato hard reset da DFU ma nulla è cambiato. Spero sia solo un problema software perché personalmente è molto molto fastidioso.
1 Mi Piace