ipad fono caldo ha danneggiato?

a parte che il liquido va spruzzato solo sulle dita(per non lasciare impronte quando stacchi la pellicola dall velina) e sull parte di contatto della pellicola!
si è normale, comunque quando la stendi devi tenere a portata di mano un panno per raccogliere il liquido in eccesso che fuoriesce(per proteggere da eventuali penetrazioni attraverso il dock o l’ingresso cuffie) e poi tutte le macchie vanno via nel giro di 24 ore(su iphone,magari su ipad ci vule di piu,essendo piu grande), quindi il risultato finale subito dopo l’installazione è pessimo,dopo è eccellente!
tutto scritto nelle info!

eh io invece lo ho levata dopo 10 ore perche nn m piaceva tanto…ma alla fine poi ci ho riflettutto ma serve veramente la pellicola sull ipad? io sull iohone lo ho perche cmq in borsa le chiavi ecc si potrebbe graffia ma l ipad alla fine se lo si usa cn accortezza non credo si graffi e alla fine hai la massima visibilita che cmq una qualsiasi pellicola nn ti dara mai al 100% che ne pensi?

si su ipad sonon daccordo!

Sent from my iPhone using Tapatalk

quindi alla fine dopo aver buttato 20 euro è meglio non metterci pellicola sopra?

Consiglio:
Ritaglia la pellicola a forma dell’iPhone e usala su quello. Così non hai buttato via i 20 eurini…

grazie kurt

ma perchè nei tread scrivete l’italiano approssimativo come se fosse un sms??? :cursing:
per favore! usiamo l’italiano o, perlomeno, cerchiamo di rileggere il messaggio prima di postare

Sull’iphone pellicola, sull’ipad non ho messo nulla. Pulendoli entrambi con panno in microfibra viene molto meglio l’Ipad.