ipad fono caldo ha danneggiato?

raga ho comprato le pellicole invisible shield diciamo ceh l oho applicato come la guida solo ceh alla fine invece di usare il phono freddo lo ho usato caldo …(il tasto medio non prorpi ocaldo) per ualche minuto fino a chenn si faceva caldo l oschermo e poi ho staccato per 2 volte … poi mi sn accorto che ci voleva freddo sn un coglione hehe cmq l i pad funziona ecc nn m ida problemi mica ho fuso qualcosa o rotto qualcos??? l

dato che da saturn ho la garanzia per 60 giorni anche per danni accidentali volevo essere sicuro eprhce poi passati i 60 giorni non posso fare piu nietnte…

raga aiutatemi! l oso sono un deficiente …ho paura di aver buttat o600 euro

Scusami tanto ma in primis mi è venuto da ridere
Per risponderti, non penso proprio che abbia danneggiato nulla a meno che non sia stato a un millimetro di distanza per ore
E poi non penso sia arrivato al punto di fusione con l asciugacapelli sulla velocità media

Da quello che sono riuscito a capire c’è scritto che l’ipad funziona bene…perciò non mi preoccuperei… Basta che non provi a fargli i riccioli!!!

hehehe lo so anche io se ci ripenso mi metto a ridere…diciamo ceh sono stato a pochi cm ma lo muovevo su e giu per una max 1 min appena vedevo che l oschermo era caldo subito staccavo tutto…(ps logicamente lo ho fatto da ipad spento) questo se nn erro lo ho fatto per 2 -3 volte…si l ipad funziona fortunatamente ma dato che cm logico che sia dicono non metterlo al sole…io che lo ho addirittura messo csotto il fono cosa rischio?

Ma niente, se doveva succedere sarebbe già successo

speriamo bene…ho opaura che si poss vede meno colori del normale perhce il calore potrebbe aver appananto diciamo…

ma che dici le pellicole non ce le metto piu?

Mettile, è un touch , è sempre consigliabile

ho speso 20 euro per le invisible shield poi alal fine lo ho tolte perche c’erano dewi segni sotto tipo percolamento…

pensavo che dato che l iphone le ho le pellicole perhce lo ho in borsa e lo uso spesso quindi tra chiavi e altro si puo graffiare mentre l ipad lo ho nella custodia e quando lo suo alal fine lo uso cn le dita quindi al amx si fanno le impronte ma nn le ditate che dici??’

per lo schermo dici che posso stare sicuro?? sul manuale si raccomandava anche in caratteri grandi di usare aria fredda e io ho usato 2 volte l aria calda sono prorpio un deficiente… ha sl 3 giorni haha

Ti ripeto, se avevi fatto danni, ti saresti già accorto

quindi escludo microdanni o danni futuri? come verifico se i colori si vedono vivi cm si devono vedere?

quei segni sarebbero spariti dopo 24-36 ore!

azz ma erano segni tipo striscie cioè macchie…non aria
ma cons che mi consigli alal fine è meglio rimane senza pellicola?

gli dovevi solo dare il tempo di asciugarsi,sono cosi le zagg, sempre se si parla di macchie e sempre che tu abbia steso per bene la pellicola con l’apposito attrezzo in dotazione!

io non ho un ipad ma comunque sul mio iphone ho sempre messo una pellicola,poi vedi tu!
magari l’ipad è piu difficile che si possa graffiare ,poichè non viene messo in tasca o nella borsa (per fare un esempio) come l’iphone, ma comunque io proteggerei sicuramente il retro, cosi stai tranquillo se lo poggi tipo sul tavolo!

il retro è ok l ipad sta dentro la custodia originale a forma di libro

Apple sconsiglia l’utilizzo delle pellicole. Ho un iPhone 3G dall’anno scorso senza pellicola, sempre in tasca con chiavi monete e simili; mi è anche caduto 4 o 5 volte (e infatti ho gli angoli “sbucciati”), ma il vetro è perfetto!!!

ah ok

kurt che dici io lavo spesso il monitor del ipad cn i liquidi tipo vetril va bene??

per il fatto che ho raccontato prima del calore ecc secondo te posso stare tranquillo?

ps: ci ho messo il firmware 4,2

Io ho messo la pellicola presa da proporta con un kit comprensivo di bumper per la scorsa estate al mare che poi ho sostituito con la custodia di Apple ma la pellicola l’ho tenuta.
Ho 3 bambini a casa e per me è stata un’ottima scelta per salvaguardare lo schermo da tutto.
Quando è sporca oltre modo la lavo con una spugnetta umida senza più timore di rovinare lo schermo.
Ho solo aumentato un po’ la luminosità rispetto alla configurazione iniziale.

Ciao
Enrico B.

Immagino che il phon non gli abbia fatto nulla. Stai tranquillo.

Evita il vetril, assolutamente!!!
Non danneggi nulla della struttura, ma vai a togliere (così come fanno le colle degli invisible shield) quella patina oleosa (che serve per difendere il dispositivo dalle ditate).
Ti consiglio di utilizzare un panno morbido in microfibra (quelli per gli occhiali, monitor, televisori). Prima di passare il panno alita sul dispositivo. Se lo schermo è molto sporco, inumidisci appena il panno. Viene che è uno spettacolo!!!

purtroppo ho gia levato la patina perche per mettere la shield ho dovuto spruzza quel liquidi in dotazione … ha sgocciolava e mi ha fatto na belal lavata dell ipad…alal fine sta platina è importante? sembra strano ma ora che ho levato la pellicola ci sn meno impronte visibile rispetto a prima…