ipad fono caldo ha danneggiato?

Io ho ripetuto le indicazioni della Apple. Non ho provato a fare esperimenti.
Sul mio iPad c’è un bel numero di ditate, ma mi basta passare con la manica del maglione di lana per fare una pulizia grossolana.

anche sul mio se uso il pano degli okkiali si levano…

ma alal fine qeulla patina poi si levera cmq a tutti?

Purtroppo non so risponderti.

tu l hai ancora? cioè come te ne accorgi che l hai?

sonoguid…ma come ***** parli ahahahah mi fai morire dal ridere

la patina si leva se gli spruzzi prodotti chimici tipo vetril per pulire…quindi nn farlo MAI
…quella patina in teoria è contro il grasso umano delle dita…e funziona da protezione…oltre che rendere più fluido il touch screen

io ho usato il prodotto che esce dalla pellicola invisible shield…

Secondo me il prodotto che hai usato non toglie la patina oleosa, ma serve solo per pulire lo schermo anche dai micro granuli di polvere che altrimenti formerebbero delle piccole bolle sotto la pellicola.
Non penso che quelli della invisible shield siano dei distruggi iPhone.
Comunque, come ho già scritto sopra, Apple sconsiglia l’utilizzo delle pellicole per vari motivi, tra cui il touch screen meno sensibile e meno scorrevole e per la possibilità di togliere la patina quando togli la pellicola (la patina rimane attaccata alla colla della pellicola).
Io, prima della dichiarazione di Apple, sul 3GS ho usato l’invisible shield un paio di volte. Ora l’ho tolto, ma penso che sullo schermo ci sia ancora la patina perché è molto scorrevole e si sporca poco (iPad si sporca molto di più)

diciamo che da quanto ho levato la pellicola e spruzzato molto di quel liquido delle invisible shield permetterci la pellicola diciamo…ora l oschermo sembra piu liscio di prima che sembrava un po grasso…

pareri?

Songuid, mi sembri un po’ troppo apprensivo…
Non credo che quelli della invisible shield siano dei distruggi iPad/iPhone.
Ti consiglio di andare in qualche negozio in cui vendono un iPad e confrontare il tuo schermo con quello del dispositivo in uso ai clienti per prova.
Comunque, stai tranquillo. L’ipad funziona e se per caso avessi dovuto togliere la patina funziona tanto uguale (iPhone 3 funzionava senza la patina e ci sono ancora tante persone che lo usano ancora nonostante tutto…)

sisi lo so ma come si capisce se cìè questa patina? da come ho capito questa patina è come se viene spruzzata sopra allo schermo poi continui utilizzi la fanno levare…

hai presente la pubblicità del “nelsen piatti” ?, se hai quell’effetto significa che la patina non c’è piu, invece se noti come una leggerissima sensazione di “unto” ma pulito, allora ci sta!

no è liscio ma cmq le impronte si levano con un panno… ma alla fine cons credo che dopo vari utilizzi si levi a tutti…o sbaglio?

non ci ho mai fatto caso piu di tanto anche perche ho sempre messo sia la zagg che altre pellicole e MAI un problema!

ah quindi anche tu dovresti aver levato quella patina perche per mettere le zagg cmq devi spruzza quel liquido…

assolutamente non si è tolto niente!

scusa alla fine hai fatto la stessa cos mia cioè hai messo la pellicola e spruzzato quel liquido delle pellicole?

certo altrimenti la pellicola non viene installata come si deve!
e poi quel liquido non è niente di pericoloso!

ma è normale che cmq mettendo il liquido sulla pellicola e poi sullo schermo cmq il liquido percolava sullo schermo?=