ios8 rullino foto sparito

Anche Viber, Telegram e Messenger non fanno vedere le foto vecchie, solo l’app Messaggi lo permette tenendole comunque divise per data con conseguente allungamento del tempo di ricerca

Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk

Avevo visto che le foto vecchie erano archiviate in foto, divise x anni e luoghi… Ma io intendevo che ero comodo ad averle in “album” ben suddivise insieme agli album di vacanze, amici, etc sincronizzati dal computer…
Se mi abituerò non lo so, intanto non ho aggiornato e ci sto ancora pensando…

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

ios8 rullino foto sparito

Buongiorno :blush:
Su iPhone ho fatto dfu e su foto vedo tutto lo streaming mentre su album no. Su iPad ho fatto un semplice aggiornamento ( non dfu) e le foto sono rimaste sia in foto che in album …

Devo ancora provare a scattare una nuova foto per vedere cosa accade…

probabilmente perchè le app cercano le foto nel percorso del vecchio rullino di IOS 7, che ora è quello delle foto recenti

fa una prova e guarda… lo streaming non esiste più!

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

non solo e poi lo streaming foto non esiste più!

ok, a questo punto lo hai detto, cerca di evitare i post consecutivi per favore :wink:

Salve,come si fa a cancellare una foto su aggiunto di recente, e tenerli sullo stream foto? Quando provo a cancellarle mi dive che varranno cancellate su tutti i dispositivi ,strano

re_leone, dovresti aggiornare il tuo profilo, che riporta ancora un iphone 3gs. grazie

Soluzione temporanea:
ho creato un nuovo album, l’ho chiamato “vecchie foto” e ci ho copiato dentro tutte le foto (senza i video perché quelli si continuano a visualizzare)

Sent from my iPhone5s gold using TapaTalk

Ragazzi ’ ma come si fa ha non cancellare una foto su tutti i dispositivi?? Sbaglio qualcosa???:crying:

Potrebbe, gentilmente, indicarmi DOVE ho espresso la volontà di “cambiare il problema”? … sinceramente mi sfugge…

Le ho solo fatto una domanda, specifica, senza presupporre altri fini.

La polemica, ed il sarcasmo nei miei confronti, sono assolutamente fuori luogo… Nel primo caso, può sempre rivolgersi ad Apple ed esporre il suo malcontento… nel secondo caso, ovvero il sarcasmo provocatorio nei miei confronti, non vedo il senso di tale comportamento. Le ho posto una semplice domanda, per poi cercare di raggiungere il problema, quindi, la soluzione.

A quanto pare, prevale la voglia di polemica Vs Apple e Vs lo staff del forum.

ma poi per capire…polemizza sugli aiuti e sullo staff, senza nemmeno aver salutato community e ringraziato per le risposte ricevute nel momento in cui ha chiesto aiuto?

Scusami chiedo a te che sei dello staff quindi ne sai sicuramente più di me…
C’è un modo, che tu sappia, x avere in “caricate di recente” tutte le foto del mio attuale rullino foto? Anche perché non ne ho molte, sono solo più comodo ad averle ben distinte dalle altre…
Grazie in anticipo per la risposta! :slight_smile:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

no,non esiste modo, il metodo di visualizzazione è cambiato con ios 8 :wink: dobbiamo abituarci

Grazie mille della risposta :wink: anche se non era quella sperata :cry:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

buona giornata e nervi distesi a tutti. :slight_smile:

confermo che da viber e da whattsup il rullino foto non è al momento raggiungibile, almeno sul mio iphone 5.
invece con skype e con imessage (ovviamente) si possono raggiungere tutte le foto.

ciò detto, anche io penso che la soluzione adottata sia poco pratica, ma forse è tutta abitudine.

Off topic: Quoto Gizmo, ragazzi camomillatevi! Non mi sembra il caso di alzare i toni in questo modo.
Chiuso off topic.

Perdonatemi ragazzi,ma vi state riferendo a noi dello staff che stiamo solo rispondendo dopo aver ricevuto provocazione?

Nel mio caso era un invito generale per tutti…

Allora evita i termini in stile “camomillizzatevi” perché sono parecchio provocatori proprio come dire : fatevi na camomilla",cortesemente.

Se noi dobbiamo intervenire,lo facciamo,piuttosto evitate voi di farci intervenire.

Chiuso off topic