Ios7 foto sfondo

Salve, qualcuno sa dirmi se ha riscontrato il mio solito problema? La foto nello sfondo ( come anche le foto nel rullino immagini ) non si vedono più benissimo come una volta, ed era la caratteristica che amavo più in assoluto, con il suo display retina fantastico che ti faceva rivedere le foto scattate con occhi diversi. Qualcuno, anche, sa dirmi se è un problema che si può risolvere oppure non c’è niente da fare?
Le foto di sfondo adesso mi ricordano tanto il sony xperia u, e non so se ce lo avete presente…terribili, non da apple insomma. Spero in una risposta, Grazie mille.

Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:slight_smile: grazie.

in più incitare a rispondere non è una grande idea… invoglia ben poco…

poi qual’è il problema? si vedono male?? non ho ben capito

Rimosso

Abatjour :wink:

Sinceramente non sono pratica di forum, solitamente li seguo e basta a volte quando cerco qualche soluzione, e vedevo fare così. Mi scuso quindi, non era sembrata una buona idea nemmeno a me, ma ho tentato. Comunque sia, credo non ci sia bisogno di rispondere in questo modo, Soul72, ma dal momento che non mi ritengo una persona scortese, mi limiterò a dirti grazie per l’avvertimento.

il titolo è ancora generico, e non avendo ben compreso il tuo problema fatico ad aiutarti.

il titolo deve essere un piccolo riassunto che descriva il tuo problema, tanto per capirci :wink:

Paga7, ciao. Meglio adesso?
Comunque si sa che la risoluzione dell’iphone nelle immagini è sempre stata ottima, se non dire grandiosa, nella qualità e nella visualizzazione sull’Iphone stesso, ma da quando ho installato Ios7, d’improvviso le foto le sgrana, non vengono nitide come lo erano prima. Poi ho notato che l’immagine si sposta di pagina in pagina, è scorrevole. Sarà forse quello che limita la risoluzione della foto?

Ios7 foto sfondo

È possibile terminare questo battibecco inutile grazie?

Potresti per favore spiegare meglio il problema perché da quel che ho capito stai dicendo che adesso le foto hanno perso di qualità…dico bene?a me personalmente non risulta.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Tu quale Iphone hai?
Comunque si, il problema è quello.

Meglio adesso?
Comunque si sa che la risoluzione dell’iphone nelle immagini è sempre stata ottima, se non dire grandiosa, nella qualità e nella visualizzazione sull’Iphone stesso, ma da quando ho installato Ios7, d’improvviso le foto le sgrana, non vengono nitide come lo erano prima. Poi ho notato che l’immagine si sposta di pagina in pagina, è scorrevole. Sarà forse quello che limita la risoluzione della foto?

Grazie a tutti comunque! :slight_smile:

Ciao, le foto scattate le vedi sempre sgranate (cioè anche sfogliando il rullino ed in qualsiasi altra condizione) oppure come hai presumibilmente indicato nel titolo, appaiono sgranate solo se le imposti come sfondo?

Ios7 foto sfondo

Io ne ho diversi…attualmente uso il 5 e non ho avuto problemi con le immagini onestamente

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

l’ho notato pure io…gia’ nel rullino sembrano un po’ deformate e nello sfondo (oltre che non adattabili perfettamente) sono piu’ sfuocate.

Ciao :')
No no ho controllato, una foto che mi prima si vedeva benissimo anche zoomando, adesso invece si vede malissimo, questo succede sia sullo sfondo che nel rullino fotografico.

Hai notato anche tu? Qualcuno che ha il mio stesso problema…
C’è chi mi dice ’ ma che importa! ’ è solo una foto. A me invece dispiace perché era forse la cosa principale che amavo della qualità Apple.
Poi pensavo fosse un problema del 4s,ma vedo che tu hai il 5…

Capisco, ti ringrazio molto.

io invece non capisco perchè non è piu possibile ridimensionare le foto da impostare nello sfondo… c’è pure scritto ridimensiona, pizzico per farlo e come mollo la presa, torna della dimensione iniziale…

Si è vero, anche questo! Mah…è un peccato perché per tutto il resto la versione è carina e ben fatta…peccato davvero.

io spero in un aggiornamentino ahah :stuck_out_tongue:

io ho iphone5 e per me le foto come sfondo sono piu’ sfuocate