Ios7 foto sfondo

Ahahah davvero! Perchè sarebbe un peccato lasciare questi piccoli ma importanti bug! :D:P

Allora è un problema di ios e non dipendente dalla generazione. Però mi chiedo perché ad alcune persone non lo fa…

ragazzi, fate attenzione ai messaggi multipli, mi raccomando :wink:

comunque sia se è un bug, parlatene nella discussione apposita sui bug…la trovate nel forum.

Scusami! Avevo scoperto dopo come citare e non sapevo come eliminare il vecchio :frowning:
Ti ringrazio molto, proverò a scrivere là allora, o a cercare ( forse meglio a quanto pare :stuck_out_tongue: )

Ciao, con un pò di pazienza potresti provare a ripristinare per vedere se è qualche problema nato in fase di aggiornamento. Prova anche a fare una foto nuova e vedere se lo fa anche con le nuove…
Leggo però che non sei l’unica… strano, io non ho anocra aggiornato e non so darti una esperienza diretta.

No infatti, non sono l’unica… non so che dire, ma proverò sicuramente a fare come hai detto tu…ti ringrazio molto!

guardando bene a me le immagini sembrano piu’ luminose e rimpicciolite di un po’ quindi distorte…
c’e qualcosa che non quadra

Io invece le vedo molto buie :confused: Ma cos’è!? uffa :frowning:

Sono andata a rivolgermi nel campo bug come mi è stato detto, se vuoi seguire li, in attesa che dicano qualcosa…ho pubblicato anche una foto, così ti rendi conto anche tu e vediamo se stiamo riscontrando lo stesso problema…

Ho provato a mettere una nuova immagina, a differenza delle altre, sul rullino si vede molto meglio! Ma appena la metto sullo sfondo…ahi…terribile!

abatjours…avevo scritto di non postare messaggi multipli…

Per messaggi multipli pensavo ti riferissi ad un messaggio uguale, non a ricitare una persona!

Io ho un iPhone 4S e non noto niente di strano, anzi!

stesso problema! lo foto scattate messe come sfondo, escono “sgranate” e non c’è più la possibilità di ridimensionarle.
infatti per ora ho impostato uno sfondo di default.

Lo fa anche a me. Immagine sgranata e ridimensionata (ingrandita).
Ho anche un app per cambiare gli sfondi in HD, ma mi crasha in continuazione e non riesco a cambiare immagine. Solo sfondi preimpostati o fato nel rullino, che sono gigantesche e sgranate pure loro se le apro da immagini. Perché hanno fatto una cosa del genere?

Vedo che non ha ancora risposto nessuno, ma la soluzione mi è appena stata data in un’altro thread (poichè non avevo visto questo), comunque:
Impostazioni - Generali - Accessibilità - Riduci velocità – Attivate

Con questa impostazione gli sfondi torneranno belli come una volta.
Chi mi ha risposto (non ho letto il nick) ha detto che è argomento già trattato altrove, ma non so dove. Spero che questa sia la soluzione al problema (che anch’io avevo), altrimenti il mio è un post inutile.

PS: Non so cos’altro influenzi l’attivazione di quell’impostazione…

Un saluto, DaveOS

Sent by Dave’s iPhone 5 using Tapatalk.

Anche io ho questo problema… Ho fatto la sequenza citata qui sopra ma la voce “riduci velocità” non la trovo nel menù accessibilità…

È la 9° opzione disponibile dentro il menù Accessibilità

Sent by Dave’s iPhone 5 using Tapatalk.

Non c’è… Io ho un iphone 4…

Ah, boh… Per quello non so, sinceramente… Non sono informato riguardo alla disponibilitá dell’effetto parallasse sui vari device. Sinceramente pensavo ci fosse in tutti, ma se dici che non c’è, mi fido!

Sent by Dave’s iPhone 5 using Tapatalk.

questa opzione toglie il 3d alle icone