iOS7 e Wind

Qualcuno ke ha aggiornato puó confermare ke con wind (ke nn ha il 4G) permane la possibilità di lasciare aperta la solo connessione Edge ?

Grazie

Anche io uso TopaTalk 2.0

Confermo

Inviato da iPhone usando Tapatalk

iOS7 e Wind

Grazie

Anche io uso TopaTalk 2.0

io ho Wind

posso cambiare E e 3G indifferentemente

l’unica rottura è che in Control Center non hanno messo la possibilità di disattivazione e (molto peggio) non è possible personalizzare Control Center

:mad:

xpdev, su questo forum non facciamo pagare i caratteri e le “K” rendono il testo illeggibile e fastidioso.

Gentilmente non usarle.

Grazie.

Ot ed argomento trattato ampiamente in altri topic… spero di non doverlo rileggere…

il mio appunto era sul fatto del 3G

che non si possa personalizzare lo so, grazie

:slight_smile:

iOS7 e Wind

Ok, grazie a tutti, per le “K” provvedo ad evitarne l’uso.

Grazie

Anche io uso TopaTalk 2.0

Ragazzi ma con wind in edge vi funzione whatsapp?
Ho piena rete edge ma è come se fosse senza linea… se mi sposto (e vado i 3g…) funziona regolarmente…

perdonami ma non mi sembra che il titolo di questa discussione sia “whatsapp non funziona con connessione edge”

Ragazzi buongiorno a tutti.

scrivo qui perchè ho letto che anche voi come me avete wind.

Avete notato che poco dopo che avviate una chiamate il telefono fa cadere la linea e fa apparire l’errore:“errore di chiamata”?

parlo di rete wind edge e di un problema dopo il passaggio a ios7… non mi sembra di essere offtopic…

Ok… in edge non mi carica le pagine internet… cosi va meglio…?

Marò fate passare la voglia di postare in questo forum…

se seguiste i titoli delle discussioni,non avreste i richiami…il regolamento lo dovreste conoscere tutti e dice di non andare off topic.

tu hai parlato di whatsapp…che qui dentro non c’entra nulla.

chiuso il discorso.

tommy27 aiutami a capire io ho ancora ios6 col tasto 3g…con ios 7 mi troverò i tasti 4g e dati cellulare?? per me che con wind il 3g non prende dappertutto come faccio?? con ios 7 e wind naturalmente lte lo tieni sempre disabilitato e il tasto dati cellurare cosa ti abilita?? sia edge che il 3g contemporaneamente?? e se disattivi dati cellulare va in 2g??

la wind non ha ancora compatibilità con lte e 4g…quindi rimarrà il tasto 3g.

quindi mi troverò solo la possibilità di attivare il tasto dati cellulare che se ho capito bene mi abilita sia edge che 3g se prende…se disattivo il tasto dati cellulare il telefono va in 2g giusto??

non cambierà nulla da come sei adesso :wink:

perdonami klara ma qualcosa cambia…adesso posso decidere di disattivare solo il 3g e quindi andare solo in edge o abilitare anche il tasto 3g e quindi andare in 3g se c’è linea…probabile che sono un pò duro e non capisco bene io :slight_smile:

se dico che non cambia nulla…significa che non cambia nulla…per come lo usi oggi,lo usi anche con ios 7 no? :-/ poi non so onestamente ma non mi risulta sia cambiato qualcosa per wind…

se ho capito bene se attivi dati cellulare se c’è il 3g va in 3g altrimenti rimane in edge giusto??