iOS7 e Wind

si esatto :wink:

ma con wind avete il tasto 3g a parte…

?? perdonami non ho capito klara questa tua ultima frase…ma il tasto 3g non stiamo dicendo che non c’è più??

si ma NON per chi ha wind…visto che non è ancora compatibile con le reti lte/4g.

il tasto appare per l’ aggiornamento dell operatore…wind non ha ancora alcun aggiornamento.

quindi io che ho wind se passo da ios6 a ios 7 troverò ancora il tasto 3g da poter abilitare separato dal tasto dati cellulare?? allora noi di wind non abbiamo ancora il problema della scomparsa del tasto 3g??

esatto.

mica l’avevo capito che per noi di wind non cambia ancora nulla!! e quando arriva LTE di wind il tasto 3g si toglierà automaticamente o se non aggiorni l’ios rimane sempre??

riceverai l’ avviso che devi aggiornare l’ operatore…e puoi decidere se annullare o meno…ma se ripristini/aggiorni, ti verrà automaticamente aggiornato anche l’ operatore.

comunque proprio recentemente anche wind ha acquisito le frequenze per l’lte… quindi non credo che manchi molto…
in ogni caso, non aggiornando non cambia…

perfetto quindi se dico di non aggiornare l’operatore rimaniamo col tasto 3g…bella notizia…allora perchè dovremmo aggiornare l’operatore per chi non ha intenzione di utilizzare LTE…

perchè prima o poi,come gia scritto, si aggiorna da solo…

come hai scritto nel tuo post solo se ripristini/aggiorni si aggiorna…e se non aggiorni??

nessuno di voi ha problemi con le chiamate?

sono 2 gg che non riesco a chiamare per più di un minuto, poi appare la scritta:“errore di chiamata”

ciao,prima assicurati che non sia proprio un problema di wind…

in caso fa un ripristino delle impostazioni di rete: impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Hai risolto?