Ciao ragazzi so che è online il nuovo ios5 ma prima di installarlo volevo sapere da voi che lo avete usato come funziona sull’iphone 3gs.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno
gira benissimo sia su iphone 4 ke su 3gs!! tranquillo
hanno cambiato qualche suoneria per gli sms sul 3gs?
Sì!
Con il 3GS connesso con una flat internet nel centro notifiche non visualizzo nè meteo nè borsa nonostante io le abbia attivate dalle impostazioni. Come mai?
Il 3GS si comporta abbastanza bene ;)… a volte si avverte che il sistema è un pò più pesante rispetto ai precedenti però, per le novità che introduce, credo che il gioco valga la candela! Assolutamente non va lento come l’iphone 3G con ios 4!
funzionalissimo!
noto pochissimi e impercettibili rallentamenti rispetto al vecchio software! va come una bomba secondo me! sopratutto era l’ora che mettessero un pò più di suonerie di default! alleluia!
Scusatemi se riprendo il mio vecchio post ma ho notato che ci sono ancora diversi problemi con l’ios5. Credo che ancora mi convenga aspettare e tenermi ben stretto il mio 4.3…
Esatto
Io non riscontro grossi rallentamenti sul mio 3Gs, anche la batteria è abbastanza efficente (2gg circa). Qualche rallentamento me lo dà ogni tanto la tendina del notification center per il resto è performante.
Ne vale la pena.
I problemini software variano da iPhone ad iPhone…non sono sempre gli stessi…
Sent from my iPhone using Tapatalk
Veramente ho letto in un sito che il wifi si disconnette molto facilmente… mi sembra l’ios5 faccia acqua da molte parti… per ora naturalmente…
se vuoi fare pure il jailbreak sul 3gs sappi che se la boot è vecchia ( se è nuova nn puoi; per verificare se è vecchia o nuova c’era un programmino di cui però nn ricordo il nome ) il jeilbreak sarà untethered, cioè definitivo e stabile… altrimenti sarà tethered, nn definitivo e un po’ instabile
Io ho ios5 su 3gs con jb tethered, ed è tutto tranne che instabile… Basta solo non spegnere l iphone
No ragazzi grazie per i vostri consigli ma preferisco averlo senza jailbreak ma stabile e funzionante
per il momento mi tengo il 4.3 nella speranza che prima o poi alla Apple facciano un buon lavoro
esperienza personale : ho il 5.0.1 su un 3gs 32gb ( di due anni) ,dopo due settimane di test vari devo dire : Tutto perfetto : batteria migliorata,ricezione al massimo( Vodafone) ,velocita’ di navigazione…insomma soddisfatissimo,penso di essere una mosca bianca!!!
Ciao ragazzi riprendo questo mio vecchio topic per evitare di aprirne altre. Ancora non ho aggiornato all’ios5 perchè leggo ancora molti problemi. Mi sto sbagliando? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno…
…si stai sbagliando infatti…iOS 5 gira ottimamente sul 3GS
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sarei tentato anch’io di aggiornare il 3Gs 32 giga al 5.1 ma trovandomi ottimamente con il 4.3.3, non avendo particolari esigenze, temo che possa fare qualche ****ata e non sarà possibile tornare indietro. Quali vantaggi reali arreca il 5.0 su 3gs ? La batteria ne risentirà ? Usandolo normlmente come telefono, qualche mail e giochini mi dura anche 36 ore considerando che le mie chiamate sono lunghe ( oltre 10 minuti ) e ne ricevo una decina al giorno. Se navigo costantemente in wi fi senza interruzione ( facebook, youtube, forum vari ) mi dura circa 8/10 ore ( chiamate comprese ). Alla fine della fiera, il gioco vale la candela ?
Tutti questi argomenti sono stati già trattati e ci sono articoli sul blog che spiegano e illustrano le novità di iOS 5
Cercali,li troverai tranquillamente