ios5 e 3gs

Scusate, ma io ancora non ho capito da i vari messaggi, se sul 3GS il 5.0.1 va meglio del 5.0, ho problemi di spegnimento improvviso, e dovrei fare ripristo ecc, ma non vorrei passare all’ultima versione se questa è anche peggiore del 5.0.

A questo punto provo a cambiare la batteria direttamente, preferisco spendere 65 euro che dover aver un telefono che non va, perchè a parte questi ultimi problemi a me la 5.0 mi andava più che bene

Se il tuo iPhone e’ italiano ripristina tranquillamente ad iOS 5.0.1
Non ha nessun tipo di problema

grazie molto gentile come sempre, ti vorrei chiedere un altro consiglio, secondo la tua esperienza sto cavolo di spegnimento a cosa è dovuto?

mi succede sempre più spesso, mentre lo uso all’improvviso vedo la batteria che prima segnava ad esempio 80 che va ad 1 e poi buio!!

ho fatto anche caso che se lo metto in carica, da 50 mi va a finire a 90 in pochi minuti, ma poi mi ritorna ad 50 con pochi minuti di utilizzo, in pratica alle volte sto 3gs impazzisce!

non so davvero cosa fare, devo anche dire che per alcuni giorni va bene, per cui davvero sempre che abbia le sue giornate no, ho fatto anche caso che queste anomalie di batteria (che va su è giù) e di spegnimento avviene per la maggior parte se lo carico tramite pc o macchina, potrebbe essere una ragione?

grazie a chi vorrà dare qualche consiglio

Potrebbe avere un problema di batteria,cmq segui il mio consiglio di ripristinare in dfu ad iOS 5.0.1 e non riprendere nessun backup.
Facci sapere :wink:

grazie, ci provo, anche se non ho capito bene come faccio a riprendere almeno i contatti!!

da quando ho un iphone (due anni) sto cercando di essere informato su tutto, ma questo ripristino senza backup mi sta un pò antipatico.

devo ripristinare come nuovo iphone, questo l’ho capito, ma poi come li riprendo la rubrica???

va bè proverò…grazie ancora

Salva la tua rubrica con outlook o google contacts.

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie, fin qui ci arrivavo, io mi chiedevo dopo come la riprendo, visto che devo ripristinare senza prendere il backup, anche segunedo le varie guide non sono riuscito a capire come fare, anche perchè tutte le guide si fermano a come fare il dfu :slight_smile:

Beh visto che ci sei già arrivato potevi specificare meglio.

Ti mando una guida in pm su google contacts

Sent from my iPhone using Tapatalk

grazie molto gentile, scusa se non mi ero spiegato bene, vado a vedere la guida

Ho ripristinato e aggiornato al 5.0.1, adesso aspetterò di vedere se il problema di spegnimento si sarà risolto, altrimenti cambierò la batteria, anche perchè dopo 2 anni è anche ora!!

PS i contatti sono riuscito a riprenderli, è stato più facile del previsto, anche perchè ha fatto tutto da solo!
Infatti al momento di riprendere il backup ho detto no è impostato come nuovo iphone, ma ho torvato una schermata che mi permetteva di sincronizzare con i contati di posta, e da lì mi si è sistemato tutto, era questa la procedura corretta?

L’unica cosa che mi è sembrata strana, è che ho ritrovato nella cronologia alcune pagine di navigazione di molto tempo fa, boh!

grazie a tutti per l’aiuto