Ciao a tutti ragazzi,
Come da titolo non riesco a installare ios8 sul mio 5s perchè itunes al momento dell’installazione mi da errore 3004 sconosciuto, ho provato a cambiare porta usb, riavviare mac e iPhone ma niente. Cosa posso fare? Avete risolto in qualche modo voi? Grazie anticipatamente.
Ragazzi,la domanda gliel’ avevo già posta io e mi ha detto di avere un account dev…quindi ovviamente immagino l’ abbia scaricata dal sito apple stesso.
Il problema è comunque del pc…bisognerebbe modificare i file hosts o cambiare pc
Ops, scusate per la domanda doppia… Comunque Ti scrivo come citato dal sito apple:
Errori correlati: 13, 14, 1600, 1601, 1602, 1603, 1604, 1611, 1643-1650, 2000, 2001, 2002, 2005, 2006, 2009, 4000, 4005, 4013, 4014, 4016, “risposta non valida” e richiesta di avviare un secondo ripristino a completamento del primo.
Se riscontri un problema con la porta USB, il cavo, il dock o l’hub oppure se il dispositivo si disconnette durante il ripristino, prova la procedura di risoluzione dei problemi relativi ai collegamenti USB, quindi quella relativa al software di protezione.
Per isolare meglio il problema puoi anche intervenire sui componenti hardware:
Utilizza un altro cavo USB.
Collega il cavo a un’altra porta USB del computer.
Prova a usare un connettore dock diverso o a non usarne alcuno.
Aggiungi o rimuovi un hub USB tra il dispositivo e il computer.
Collega il computer direttamente alla fonte internet, senza router, hub o switch.
Limitati per favore alle risposte da semplice utente.
A moderare ci pensa lo staff.
Grazie.
Al massimo, se dovessero esserci dei dubbi, invia una segnalazione.
ciao ragazzi, si avete letto bene ho un account dev attivo, ma il problema non è di iOS 8 ma proprio del mio MAC perchè provando anche a ripristinare normalmente il mio iPhone 5s mi da lo stesso identico errore, ho provato quello che ha citato xFielos, ma non riesco lo stesso a far funzionare. E’ la prima volta che mi da questo errore, volevo provare ad aprire le porte del router, veramente ci ho già provato, ma senza successo, anche se non so se ho fatto tutto bene perchè di router e connessioni non me ne intendo molto… Avete qualche altro suggerimento pls? Grazie.
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Ciao Klara, ecco che ci risentiamo anche su questo thread, cosa intendi per modificare i file Hosts? Hai una guida per caso a riguardo? Un link dove informarmi? Ti ringrazio molto per l’attenzione.
Scusa, puoi dirmi la marca del modem? Perchè io con TP-LINK ho avuto diversi problemi con app store e affini, che sono riuscito a risolvere riavviando il router…
visto che hai mac, fa così : clicca Finder e seleziona la voce “Vai /Vai alla cartella”. Si aprirà una finestra dove dovrai scrivere “/etc/”. clicca Invio e si aprirà la cartella dove troverai il file “hosts”… aprilo con TextEdit… cancella la stringa 74.208.10.249 gs.apple.com. e salva.
Ho provato a fare come mi hai detto ma con la dicitura che mi hai scritto ovvero“/etc/”. Sia con il puntino finale che senza, perchè non avevo capito se era messo apposta, mi dice che non trova nessuna cartella, dove sbaglio??:cursing:
Forse ho capito il mio problema. A me la connessione va, ma da quando mio suocero ha cambiato la pass. del modem, il mac mi segna un punto esclamativo sull’icona wifi, questo:
E sul sito apple dice questo:
“Questo può verificarsi se la password non viene fornita nel formato richiesto dalla rete.” E c’è anche scritto che la connessione potrebbe non funzionare correttamente, provo a risolvere questo problema prima e a vedere se cambia qualcosa?