No purtroppo ho quello in ufficio ma non posso, sulla pagina del modem, se volessi rimettere la password normale, devo selezionare wpa, wpa - psk, o altro? ora sta su wpa - psk 2. Scusate l’OT.
utilizza il wpa
ok sono riuscito a risolvere il problema del punto esclamativo, ora provo e vi faccio sapere.
intanto grazie mille Klara.
bene aspettiamo di sapere
Niente, non era quello il problema. Ho provato ad accendere il mac con bootcamp e windows 7… Altro problema li non mi fa installare piu i driver di iPhone quindi non me lo riconosce, quando fino a una settimana fa funzionava perfettamente. I problemi tutti insieme è proprio vero! Se riuscissi magari con windows a farglielo riconoscere, riuscirei a installarlo da li forse… Aiutatemi!
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Fai un’altra prova… disistalla iTunes dal pc e dopo averlo riavviato collegati qui: Apple ? iTunes ? Everything you need to be entertained. e reistallalo. In questa maniera dovrebbe riconoscerti nuovamente i driver.
Se ancora non riesci, a questo punto non ti rimane che provare tutta la procedura con un altro computer facci sapere.
Risolto usando un altro pc. Ma non è possibile che sul mio mac la cosa non è risolvibile, non posso mai ripristinare l’iPhone praticamente… Se qualcuno sa come risolvere pls! Intanto segnaliamo un po di bug di iOS 8. Grazie a tutti i partecipanti del mio thread!
Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
Hai abilitato firewall su mac?
Che DNS usi?
Software di controllo della rete?
Pseudo antivirus o app per pulire pseudo-registri o roba simile?
Provato con altra Wi-Fi o rete internet?