D’accordo ma questa smania di staccare sempre tutto per risparmiare poi chissà cosa mi sembra eccessiva… capisco il 3G che consuma parecchio ma staccare proprio i dati, vabbè oh, ovvio che uno fa un pò quello che vuole!
ragazzi, a me le notifiche mi arrivano (mail, WA, facebook…) ho provato, con il telefono in stand-by, a controllare i client connessi al router e il mio iPhone risulta collegato, ora un dubbio mi sorge ma non potrebbe essere un problema di compatibilità tra alcuni router e iOS6?
Anche, da qualche parte si legge che con alcuni router la connessione WiFi cade, non so i dettagli ma sembra essere così.
ciao ragazzi qualcuno mi puo’ aiutare ho problemi di wifi lento fa il caricamento per qualche minuto e poi si sveglia ma all’inizio è lentissimo perchè?e tutto questo dopo l’aggiornamento a ios 6.1 ed ora ho messo anche il 6.2…il mio iphone è originale e un mese fà ho fatto il ripristino in dfu togliendo il jailbreak e mettendo ios 6.1 e ho recuperato solo la rubbrica di icloud che poi alla fine ha recuperato anche messaggi e app nn capisco perchè…cmq mi aiutate perfavore perchè sto iphone sembra un tel da 4 soldi dopo l’aggiornamento mah…ho fatto anche ripristino di rete ma niente