iOS 6 problema icona Wi-Fi

Ho ripristino 2 volte in dfu, non ho caricato il backup. Rimane il problema, non mi trova proprio la mia rete domestica e quando la trova(solo se vicina al modem), in standby si spegne :frowning:

Ciao anche io ho avuto lo stesso problema

io ho risolto così:

sono andato in impostazioni > WIFI > altro >
altra rete
ho inserito i dati del router e per adesso sembra funzionare :slight_smile:

Provo subito. Grazie :slight_smile:

Guarda, a me è da ieri sera che lo fa. sicuro al 100%

EDIT: e ho aggiornato il 19

ho ripristinato il cell, ripristinato le impostazioni di rete, seguito i passaggi descritti sopra, ma l’icona sparisce sempre in standby, e dove sono adesso non trova più la rete…che stress ragazzi

Confermo, ho esattamente lo stesso problema. Nel sistema operativo precedente l’icona era ben visibile e la connessione attiva, ora l’icona scompare forse perchè/e la connessione salta. Me sono reso conto all’arrivo dei nuovi mex da facebook messenger, che infatti non vengono notificati più. Credo si tratti di un bug, a giudicare da ciò che hanno scritto in altri forum

Anche a me fa loa stessa cosa, va in stand-by e va via anche la linea. A volte non riesce a riprendere la linea nemmeno stando davanti al modem con il wi-fi attaccato… Bah!

mah… la cosa è starna:blink:

avete provato a fare come ho scritto su ? io ho risolto così

l’icona quando va in stand-by ma poi ritorna tutto normale

identico problema, la cosa assurda è comunque che in standby va via il wifi, così non serve a nulla avere le notifiche attivate, visto che non arriva nulla. io ho notato inoltre che la batteria si scarica anche senza utilizzarlo, probabilmente per colpa della linea ballerina. sistemeranno la cosa? o non sanno neppure che ci sia questo problema?

Idem stesso problema…é un bug grosso come una casa, speriamo venga risolto!

Avevo lo stesso problema l’ho risolto inserendo manualmente altre reti nome della Mia rete

Ho provato ma con speedtest test in download mi da solo 0.5 mbps…quando su rete LAN ho 6-7 mbps!

riavvia il modem …magari hai un problema sulla tua rete. comunque ora ti mantiene connessione quando ritorni a casa senza inserire nuovamente la password

si si ho riavviato in modem…cmq mi mantiene la rete wifi senza richiedermi la chiave wap.

ma l’icona del wifi in standby vi sparisce?

no, non sparisce…

Sí a me sparisce, sia su iPhone che su iPad

Anche a me sparisce, anzi adesso mi è sparita proprio la connessione…non mi trova la rete di casa :frowning:

Sull’iPad sembra che alla riattivazione dallo standby faccia più fatica a prendere il Wi-Fi, almeno a me fa così, ci mette anche 10 secondi, cosa che sull’iPhone è invece quasi immediata, un secondo o due al massimo. Comunque il WiFi sull’iOS6 ha certamente qualche problema, lo scrivono un pò ovunque.

Adesso la mia connessione é un fulmine…ho ripristinato le impostazioni direttamente dal dispositivo e non da iTunes, forse ho risolto.