Cioè fatemi capire, io ho aggiornato alla 6 per disattivare wifi, 3G, siri, localizzazione, e touch (che non so cosa sia sull’iphone).
Prima avendo tutto acceso tranne il Siri che non cera mi durava piu di una giornata intera, ora nemmeno 7 avendo il 3G acceso.
Da notare che fino all’altro ieri la batteria mi durava tantissimo, questo peggioramento lo riscontrato solo dopo l’aggiornamento.
no in realtà dico solo disattivate assistente touch (vai in generali accessibilità e verso la fine trovi la voce, se lo abiliti si attiva il pulsante sulla schermata home che ti consente di fare alcune cose senza premere il tasto home)
però ragazzi questo vale x me che mi son trovato che prima mi durava dalle 7:00 alle 18-19 in base agli utilizzi ed anche più…quindi diciamo 1giornata dai, a mezza mattinata x via di questi problemi touch più luminosità che vi ho descritto
oggi comunque lo riprovo x bene e vediamo quanto mi dura ma sicuro è questo xche i primi 2gg di ios 6 il Cell mi andava benone…poi ho riattivato il assidtant touch ed eccomi qui a scriver sul forum
Salve a tutti, fino a ieri il mio 4s aggiornato a iOs 6 si scaricava a vista d’occhio come succede a tanti di voi, ora dopo tre giorni ho disattivato iAD e fuso orario, ho impostato la ricerca rete su manuale mettendolo fisso su rete 3 ed ho messo la localizzazione sui servizi essenziali…
Pur avendo Siri, Push, notifiche e fisso il 3G, da stamattina alle 7:00 fino ad ora che sono le 11:11 sono ancora al 100%… l’ho usato per andare 5 minuti su fbook, scrivere una mail e una ricerca su google di altri 5 minuti, non un uso eccessivo certo, ma fino a ieri facendo solo queste cose a quest’ora, stavo almeno all’80 %!
Provare per credere!
Sicuri che non si può fare??
Io non riesco a capire una cosa: i dati di utilizzo vengono aggiornati e sono realistici soltanto se si fa una ricarica completa? perchè mi pare che se la batteria scende magari fino al 50% e viene fatta una ricarica, l’utilizzo non viene riazzerato. Io mi trovo con 20 ore di standby e 5 di utilizzo con la batteria al 69% ma ovviamente sono dati non realistici in quanto ho ricaricato stamattina in macchina.
In ogni caso ho provato ora a seguire un po’ tutte le indicazioni che sono state scritte ovvero disattivare iad, fuso orario, operatore messo sul manuale ecc… ma con il 3g attivo la situazione è sempre la stessa, spero davvero che per l’iphone 5 si siano impegnati sulla durata della batteria almeno un giorno, quando deciderò di cambiarlo finirà questo calvario
Ragazzi a me oggi è durata dalle 8:45 alle 14:05. Assurdo! Non l’ho usato molto. Segna 3 h di utilizzo. Che diamine!
Secondo me hai qualche notifica di troppo o qualche servizio attivo.
Ho TUTTO attivo, però diamine!
Sì, è parecchio fastidioso. L’unica cosa che posso consigliarti è di eliminare un po’ di cose che non ti servono in modo da diminuire il carico del telefono.
Rilevato anche io una netta diminuzione della durata di carica dopo aver aggiornato a iOS 6
Cioè cosa? App dal centro notifiche? Mail? Cosa?
ma se disattivo l’interruttore generale della localizzazione si disattivano automaticamente anche l’iad e il fuso orario o prima devo andarli a disattivare quando la localizzazione è attiva e dopo stacco la localizzazione???
credo che se stacco direttamente l’nterruttore generale della localizzazione si staccano automaticamnete anche l’iad e il fuso orario non credete???
Direi un po’ di notifiche dall’area notiifiche che non ti servono. E direi anche i servizi di localizzazioni.
basta spegnere il tasto della localizzazione o bisogna disattivare tutti i servizi della localizzazione uno per volta e poi spegnere il tasto generale??
Basta il tasto localizzazione, è il “generale”.
grazie mille
prego
potete linkare una guida su tutte le impostazioni consigliate da mettere per risparmiare batteria su iphone4s ios6??
Attenzione che se disattivte il tasto gnerale delle localizzazioni, vi disattiva anche Trova il mio iphone. Io ho disattivato tutte le localizzazioni di sistema a mano, lasciando attivo il tasto localizzazioni. Ma il mio problema non é nemmeno questo e nemmeno della cover. Ho giá fatto 4 cicli di ricarica…la situazione sembrerebbe leggermente miglorsta disattivando quasi tutto su iCloud, visto che la rete dati consuma ogni volta che va in sincro l’iPhone con iCloud, non so se sia un bug di iOS 6, visto che che col 5.1.1 non succedeva. In particolare ho notato un miglioramento disattivando la sincro di contatti e soprattutto di Safari e Streaming foto. Ovviamente questo é un grosso problema, non posso stare con l’iPhone totalmente inattivo per far durare la batteria e perché non ci sia un eccessivo consumo dati. Vediamo cosa succede a tutto oggi. Altrimenti cambio operatore e smartphone, mi sto infastidendo seriamente
Infatti non si può disattivare in generale le localizzazioni concordo con ziavesuvia! cmq non resta che aspettare e basta, magari con qualche ciclo in piu si stabilizza e se proprio è una errore di apple verrà rilasciato un piccolo aggiornamento che ripari, ma sinceramente penso che con un po di cicli di ricarica si stabilizzi, personalmente vedo qlk miglioramento rispetto al crollo dei primi giorni