Penso che andranno loro al posto tuo in un Apple Store e se lo faranno sostituire… fatti ridare l’iPhone e vai tu al Genius… il rigenerato è pari al nuovo
Il problema è che ormai il mio, penso sia già stato spedito alla apple. Mi è anche arrivato il messaggio dalla 3 con scritto che hanno preso in carico il mio iphone per l’assistenza. Dovró aspettare minimo una settimana! Spero almeno che me ne arrivi uno senza problemi!! Avevo letto che i rigenerati non sono proprio consigliabili. Boh…Speriamo bene! Grazie comunque!
iOS 6 e durata batteria
Tra Wi-Fi e 3G con tutto attivo
iOS 6 e durata batteria
Sono stato su Facebook più un ora e mezza di hotspot personale
Sent from my iphone 5 black using Tapatalk
Beh…secondo me più o meno normale anche se dovrebbe durare un pò di più ma dipende molto dalla qualità della ricezione, utilizzo, ecc…
Allora direi che ci siamo abbastanza secondo me…
iOS 6 e durata batteria
Non dimentichiamo che abbiamo uno smartphone fra le mani
Sent from my iPhone using Tapatalk
Yes… però la batteria un “minimo” deve durare…
iOS 6 e durata batteria
Ovvio ma bene o male dalla mattina alla sera ci arriviamo dai.
Leggo che qualcuno si lamenta che giocando si scarica prima ma a me viene da pensare che con una bestia del genere non è giusto mettersi a giocare poi ovvio sono opinioni e pensieri differenti. Io lo uso per lavoro non ho mai avuto un prodotto Apple prima del 4s (visto che il 3GS me lo hanno rubato questi subito) e adesso sono a due iPhone 4S.
Scusate per l’ot
Sent from my iPhone using Tapatalk
I giochi sono le cose più avide di risorse e di batteria quindi è normalissimo che se viene utilizzato prevalentemente in questo modo la batteria duri poco. Gli iPhone (come tutti gli altri smartphones di pari livello) sono usati nelle più diverse condizioni, ecco perchè è sempre molto difficile tracciare un consumo medio, molto dipendente dall’uso che se ne fa.
Ciao Ragazzi, questa è la mia esperienza.
Posseggo un IPhone 4 8Gb con IOS 6.0.1.
Ho postato lo screen con l’utilizzo della giornata di sabato.
Staccato dalla presa alle 9 e 30 di mattina e con le seguenti impostazioni.
3G Disattivo
Notifiche per : Meteo, Telefono, messaggi, Promemoria, Calendario, Whats Up
Localizzazione ON per : Fotocamera, Meteo, Trova il mio IPhone. OFF per tutto il resto (anche servizi di sistema).
Restrizioni su ITunes e Ping.
Luminosità minore del 50% e impostata su automatica.
Mail ogni 30 min non in Push.
Wi-fi On in Casa (fino alle 13:00)
Ho effettuato già il ripristino da DFU senza Backup e non sono molto contento di questa durata, contanto che oggi ha fatto circa 5h di utilizzo e 13 di StandBy. Non so più cosa disattivare
Sì Dupject però: ok per le impostazioni ma in queste 6 ore e 41 minuti cosa ci hai fatto… telefonato, sfogliato pagine web, giocato 5 ore a Asphalt (per dire), perchè il “tipo” di utilizzo fa una enorme differenza…
In effetti non avevo specificato. Qualche giro su Facebook, massimo 10min e messaggi con Whats Up e IMessage. Nessun gioco, nessuna riproduzione di musica o video. Qualche minuto di ricerca su internet.
Considerato che whatsapp è piuttosto ingordo di batteria, per l’uso che ne hai fatto penso che sei più o meno nella norma…
Questa mattina invece lasciato alle 23 con 100% e in modalità Aereo, mi sono svegliato con l’ 85% di batteria. Wi-fi spento.
Una curiosità: quando vai a dormire e lo metti in modalità aereo… a quel punto spegnilo no? Intanto non consumi inutilmente la batteria poi un riavvio non guasta mai.
Sveglia lo lascio acceso solo per quello. Comunque mi sembra anomalo un consumo tale di batteria per la “modalità aereo” senza Wi-Fi acceso.
Scendere all’85% in una notte con modalità aereo attivata, mi sembra eccessivo! A me personalmente varia: ci sono giorni in cui lo lasciò a 100% e la mattina successiva lo ritrovo a 100%. Altri giorni lo lascio a 100% e me lo ritrovo al mattino a 95-96%… Eppure le condizioni al contorno, sono sempre le medesime. Non so darmi una spiegazione se no attribuibile a motivi personali e segreti del mio iPhone!!
Ah già la sveglia è vero non ci avevo pensato… però è comunque un consumo eccessivo, direi che sarebbe normale più o meno il 5% in una notte con modalità aereo. Prova a fare una ricarica completa (lasciare spegnere completamente l’iPhone e lasciarlo spento per un paio d’ore, poi metterlo in carica per almeno 5 o 6 ore senza usarlo, tipo di notte).
iOS 6 e durata batteria
Ragazzi sapete quale è limite di durata per cui Apple ti cambia batteria?
Detto in soldoni in base ha che standard cambiano la batteria?
Scrivo dal mio batphone usando Tapatalk
Devo dire che con questa 6.0.1 dopo un po’ di tempo di utilizzo sembra davvero migliorato
parlo solo ed esclusivamente dell’uso 3G almeno per il 90% della giornata e wifi abilitato ma non connesso
segnale operatore 3 a massimo quattro tacche (mai visto segnale 3 al max a dire il vero)
Sarà che ho disattivato iCloud e lo attivo solo quando voglio sincronizzare i contatti e note, ed ho attivato al suo posto Siri che utilizzo solo per chiamare da auricolare
3 email in Push sempre attive
Uso app e safari normale , utile e non eccessivo
sono passato da tempi di utilizzo con batteria a 1% di 4:30’ ore massimo a superare abbondantemente le 5 ore
mai fatto ripristini ex nuovo iphone ma solo upgrade dei nuovi ios
iPhone 4S il mio
con modalità aereo la batteria Non scende neanche di 1 punto percentuale durante la notte
certo un paio di anomalie le ho avute nei giorni scorsi :
-
batteria che dal 7% aprendo un gioco si è spento dopo 30 secondi
-
un altra volta il Cell ha scaldato che era una bellezza e la batteria è scesa di parecchio , ed ho risolto con un soft reset del telefono coi tasti home e power pigiati e rilasciati…magari qualche blocco di ios sarà stato non saprei è successo solo una volta
-
ogni tanto Facebook e la fotocamera crashano ma niente di allarmante le riapri e funzionano
provate magari disattivando iCloud e vedete se la batteria tiene meglio
di certo è che in mod aereo il Cell non dovrebbe consumare