iOS 6 e durata batteria

iOS 6 e durata batteria

Il ripristino in DFU collegato ad iTunes fa si che venga re installato il software IOS e venga ripristinato allo stato originale. Io dopo ogni aggiornamento eseguo un ripristino di tutto. La procedura è molto semplice, il problema è che dopo un ripristino devi reinstallare le app che avevi, i contatti li puoi sincronizzare con iCloud e riprenderli successivamente

Eccomi qui… Ho fatto il DFU, ho re installato tutto, la batteria era carica al massimo. Ho finito di fare tutto da circa 40 minuti, ho sistemato le app. Dentro le cartelle, ho sistemato il Cel com’era prima, niente di troppo impegnativo per la batteria, ho fatto una 20ina di foto e sto scrivendo qui, e ora la batteria è già all’ 86%!!! Assurdo!!! E sono passati solo 40 minuti da quando l’ho staccato dal computer ed era al 100%! Che devo fare ora? Con il DFU non è cambiato assolutamente nulla!!! :frowning: forse devo solo provare a fare altre cariche nei prossimi giorni per vedere se si stabilizza la batteria??? :frowning: grazie in anticipo!

iOS 6 e durata batteria

Se hai la connessione 3 g attiva, wifi attivo, servizi di localizzazione attivi ecc è normale un calo eccessivo, la fotocamera utilizza i servizi di localizzazione, specialmente il fuso orario, la calibrazione della bussola ecc… Io a esempio ho disattivato tutti i servizi extra che riguardano la localizzazione… Ed utilizzo sempre i 2 g, il 3 g non lo utilizzo… A casa uso il wifi… Anche siri utilizza il GPS e traffico dati con conseguente consumo di batteria…

In attesa di iPhone 5 ( range 27-11/03-12 )

No no… Ho tutto spento proprio come te, tranne il 3 g e attualmente la batteria è a 79 %! Sta calando inesorabilmente! :frowning: che devo fare? :frowning:

Secondo voi devo portare il telefono in un Apple store, o nel negozio 3 dove l’ho preso??? Cioè… La batteria è a 54%, l’ho acceso circa 40 minuti fa e non l’ho praticamente usato. Ieri sera prima di andare a letto, quando l’ho spento era a 62%!! -.-’

Portalo ad un Apple Store che fanno un test della batteria e magari una diagnosi sull’ iOS per vedere che non ci sia qualcosa di anomalo (anzi, visto il consumo sicuramente qualcosa c’è!)

Novità! Ho chiamato l’apple store di bologna e ho spiegato la situazione. Mi hanno fatto una diagnosi al telefono, tramite mail e il telefono sembra apposto, anche se mi hanno detto che la batteria che si comporta in questo modo non è normale. Ho chiesto se loro me lo avrebbero cambiato, ma mi hanno detto che essendo che il telefono non l’ho preso direttamente alla apple, non mi danno un telefono nuovo, ma me ne danno uno rigenerato… Così mi hanno consigliato di portarlo dove l’ho preso; allora l’ho portato alla 3, lì mi hanno preso il telefono ma mi hanno lasciato la scatola dicendomi che tra minimo una settimana, me ne sarebbe arrivato uno nuovo, non rigenerato!!! Ora non capisco una cosa… Se me ne daranno uno nuovo, perchè mi hanno lasciato la scatola del vecchio? E mi hanno anche detto che quando arriverà quello nuovo, lo scarteranno loro, e me lo daranno insieme alla scatola vecchia!!! Non ha senso!!! Non quadra!!! Che ne pensate???

Immagine.jpg
che ne dite ragazzi?? 3G e wifi sempre accesi! navigazione principalmente con WI-FI…
sono nella normalità?

iOS 6 e durata batteria

Direi che… Mah non so che dire, mi sembra una durata più che ottimale!
Lasciami però il beneficio del dubbio!!

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

ma dai ci sta scritto che lo hai collegato alla corrente elettrica ed è scritto a caratteri cubitali per cortesia parliamo di cose serie dai su

no guarda non l’ho caricato, oggi sono andato a comprare il carica batterie da macchina e ho provato se funzionava (collegato tipo 5 secondi e scollegato) questo perchè quello che avevo acquistato precedentemente non caricava! quindi cerca di essere meno aggressivo!!!
ho provato apposta a vedere quanto mi durava in totale la batteria, poi se non ci credi non mi cambia niente. aggiornato ad ios 6.0.1 2 giorni fa…

iOS 6 e durata batteria

É possibile evitare provocazioni e toni alti?grazie

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

da parte mia non ce ne sono mai state…

iOS 6 e durata batteria

In generale…evitate…se ci sono problemi,contattate lo staff.

Chiuso off topic

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

iOS 6 e durata batteria

Io ho trovato un peggioramento netto della barriera…sto attento al discorso 3G localizzazione ecc,però sto pensando di mandarlo indietro ad Apple e vedere se dicono che è’ arrivata…che dite?

Scrivo dal mio batphone usando Tapatalk :open_mouth:

Andrea 6r, dato che sui tuoi riferimenti è indicato che hai ancora il 5.1.1 con jailbreak, che iOS hai, il 6.0.1?

iOS 6 e durata batteria

Pardon e’ vero…
Ho levato il jb già da qualche settimana e sono passato all’iOS 6.0.1 ed ho notato questa diminuzione importante della durata della batteria

Scrivo dal mio batphone usando Tapatalk :open_mouth:

iOS 6 e durata batteria

Ragazzi ho usato l’iPhone 5 assiduamente con 3G attivato che ne dite?ImageUploadedByTapatalk1353023529.565323.jpg

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Beh, proprio “assiduamente” non mi pare visto che l’utilizzo è di sole tre ore. Certo, se sei stato tre ore su whatsapp oppure su un gioco molto dinamico allora ci può stare altrimenti mi pare consumi un pò troppo rispetto alla media.

Anche per me