iOS 6 e durata batteria

Woooow penso comunque che oggi lo ho martellato domani farò un utilizzo più cauto e posto lo screen :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk

cioè 2 giorni di stand by, 10 ore di utilizzo: batteria ancora al 94% … hai installato a bordo del tuo cell un reattore nucleare??

Ahahahahah no tranquilli

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi la prima carica dell’iPhone (è un rigenerato in questo momento) come va fatta? È indifferente?

Considera come fosse nuovo, in effetti la batteria è nuova (almeno così dicono), usalo finchè arriva più o meno al 5% e fai una bella ricarica completa di un pò di ore (8 - 9).

Hai esattamente mia stessa durata, anzi hai ancora il 20% quindi ok…

Io personalmente uso l’iPhone come una locomotiva al massimo delle prestazioni…quindi anche tu lo usi così…

nemmeno un nokia 3210 avrebbe avuto queste prestazioni!!! c’è chiaramente scritto che l’iphone è stato collegato alla carica!!

È una cosa capitata di recente anche a me…non sono i giusti dati di utilizzo…fare scaricare completamente la batteria e fate la carica completa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dopo l’aggiornamento di ieri a iOS 6.0.1 ho rilevato un notevole miglioramento nella durata della batteria: acceso stamattina alle 8 con carica al 100% ed ora che sono le 20:10 sono al 72%! Ho telefonato e ricevuto circa 5 chiamate, usato whatsapp, mail ed sms… solito utilizzo quotidiano ma prima con il 6.0 arrivavo a quest’ora che ero più o meno al 50 - 55%. Un bel miglioramento, speriamo che duri!
:smiley:

Ragazzi scusate una domanda ma può essere dannoso caricare l iPhone di notte mettendo lo in modalità aereo e non disturbare ? Grazie per eventuali risposte e comunque si , anche io ho notato un ottimo miglioramento ieri ho fatto 1 giorno di standye e 7 ore di utilizzo un risultato stupefacente

Ciao, perchè dannoso? Lo metti in carica tranquillamente tanto a fine carica lui stacca e rimane in fase di mantenimento, nessun danno.
Piuttosto, scrivi che lo metti in Non disturbare e modalità Aereo… a questo punto spegnilo no? Si carica ugualmente bene ed uno spegnimento ogni tanto è sempre consigliato; lo connetti acceso e quando inizia la carica lo spegni.

anch’io noto un leggero miglioramento con iOS 6.0.1
di solito lo stacco dalla carica alle 8:30 e poi lo utilizzo nel tragitto in metro per arrivare in ufficio per una ventina di minuti e arrivo a lavoro con il 95-96%… oggi ci sono arrivato con il 98%… mentre venerdì, dopo l’aggiornamento, mi ha mantenuto il 100% per ben 4 ore con un utilizzo di una quindicina di minuti.
Speriamo bene

Continua l’ottimo comportamento della batteria dopo l’aggiornamento a iOS 6.0.1
Ora sono al 20%
Utilizzo: 4 ore, 59 minuti (diciamo 5 ore)
Standby: 1 giorno, 3 ore - 3G, WiFi, Bluetooth e notifiche sempre attive
C’è però anche da dire che in queste cinque ore di utilizzo oltre alle solite telefonate, qualche iMessage e la lettura di un paio di pagine in internet, c’è anche una mezz’ora di whatsapp e 20 minuti di FaceTime, due situazioni in cui la batteria viene molto utilzzata.
:slight_smile:

Confermo anch’io il miglioramento della batteria che ho notato con iOS 6.0.1.
2 cose fondamentali: la prima è che addirittura nel week end, dove ho avuto modo di stare maggiormente sotto copertura Wi-Fi, è durato dal Venerdì sera ore 23.00 a domenica sera ore 21.00 ( allucinante), con comunque utilizzo abbastanza ridotto (circa 6 ore). Seconda cosa: finalmente non mi scende più di notte ( in modalità Aereo) del 3-4 % ( come succedeva invece con iOS 6.0): ora facilmente mi trovo il 100% di batteria al mattino ( lo stacco dalla carica alle 24.00 e lo prendo in mano alle 7.30).
Io ho notato il miglioramento a partire circa da 1 settimana dall’aggiornamento: non so se prima doveva “assestarsi”… non ho idea di come funzionino approfonditamente queste cose…

Confermo anch’io (utente wind) qualcosa con questo aggiornamento è cambiato, la batteria sembra durare di più, per arrivare a sera con Wind dovevo disabilitare/abilitare il 3G, quando mi serviva adesso sembra quasi perfetto

Ciao a tutti,
sono abbastanza inesperto di iphone e volevo saper una cosa.
Ho un 4s con ios 5.1 che funziona ed ha una durata della batteria più che soddisfacente.
Se volessi provare l’ios 6 come devo fare per avere la possibilità di tornare indietro ?
Grazie.

penso di avere un problema con la batteria, è normale che il mio ip5 caricato la sera al 100% poi spento la sera e acceso al mattino ovviamente ancora al 100%, dopo 4ore e 51 min di utilizzo e 8 ore e 4 minuti si standby è al 20%?

voi cosa mi consigliate?

spero proprio ci sia una soluzione altrimenti è scandalosa come durata, alle 14 sono al 10% e quindi quasi a piedi

Penso anch’io di avere un problema alla batteria del mio iPhone 5!! L’ho comprato ieri sera, ho fatto subito l’aggiornamento a 6.0.1, scaricato completamente e messo in carica ieri sera dalle 22 fino a questa mattina alle 9 (mentre era in carica, l’ho usato un pó!). Scaricato completamente di nuovo alle 16 di oggi pomeriggio, e ora è ancora in carica al 98% e non lo sto usando. In pratica da questa mattina alle 9, fino alle 16 di oggi, mi è durato 7 ore e non l’ho usato neanche tanto!!! Un vero disastro!!! Che mi consigliate di fare??? Help!!! :frowning:

iOS 6 e durata batteria

Hai provato a fare un ripristino mettendo l’iPhone in DFU e collegando lo al pc?

Uhmmm… Sono un pó ignorante in queste cose! Non ho fatto nulla di tutto ció! Cos’è un DFU e come si fa? Comunque no, non ho ancora collegato il telefono al computer! Nelle pagine piú indietro, c’era scritto di provare a fare un ripristino senza il backup… Lo devo fare? Grazie della risposta! :slight_smile: