ma la prima volta non ti cambiano il tel ma la batteria, almeno a me così è capitato
http://i50.tinypic.com/1zfneie.png Questa diciamo con uso normale quindi un po di tutto con un massimo di una 30ina di minuti di giochi, considerate che il bluetooth non viene utilizzato e 3g e wii fii appena non servono vengono staccati, molto utilizzo di musica e quasi continuo scambio di sms
http://i50.tinypic.com/t62beh.png Utilizzo basso con parecchio standby e poco 3g e wii fi solo molti sms e molta musica uno scarso quarto d’ora di giochi
http://i47.tinypic.com/2isds8m.png Utilizzo intenso 3g attivo per circa 2 orette in zone dove TIM prende 1 tacca di segnale e mi da rete EDGE utilizzo di giochi pesanti come aspalt 7 e altri piu leggeri per circa un ora e mezza, scaricamento di 2 canzoni in 3g 30 minuti di mappe molti sms e una 15ina di foto
TUTTE le prove sono state effettuate con notifiche push attive solo per mail e facebook localizzazione disattivata cosi come il bluetooth luminosita’ sempre intorno al 40/45%
Fatemi sapere che ne pensate come vanno i vostri iphone
PS è uscita una versione nuova O.o? 6.0.1? IOS?
sì è uscita, ma a quanto pare è già stato riscontrato un nuovo bug da chi l’ha scaricata, ossia crash continuo app FB. Io aspetto ad aggiornare, non si sa mai… già mi sono pentito amaramente d’aver messo la 6.0, non vorrei peggiorare ulteriormente la situazione.
Disinstalla l’app sia da cell che iTunes e riscaricala
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io penso che le probabilità siano le stesse ma in un AppleStore se ti cambiano telefono puoi sempre far aprire la confezione da loro e verificare prima di ritirarlo accettando il cambio (ad un conoscente ne hanno aperti due prima di trovarne uno privo di difetti). Con l’Apple express se ti arriva un iPhone difettoso che fai…?
Lo reinvio… E ne aspetto uno nuovo… Anzi, me ne inviano uno nuovo e io gli reinvio il mio difettato nel caso (ho fatto l’applecare mica per nulla, così non pago nulla di spedizioni…)
A proposito… Si sa niente se con il 6.0.1 abbiano migliorato la gestione batteria?
Sent from my iPad using Tapatalk
Io resto dell’idea che andare direttamente in un AppleStore sia la cosa migliore per risolvere velocemente i problemi.
Riguardo a 6.0.1 non saprei sulla batteria, io non ho aggiornato (aspetto la 6.1) e comunque non leggo da nessuna parte commenti sulla batteria segno che è rimasto tutto come prima (ed infatti anche sul changelog di Apple del 6.0.1 non viene citato nulla a riguardo).
Posso dirti la mia opinione? Non risolveranno MAI il problema della batteria perchè in gran parte “non è un problema”, nel senso che i consumi abnormi sono legati alle tantissime funzioni dell’iPhone ed in parte ad alcune app che magari non funzionando a dovere lasciano qualcosa di aperto che consuma la batteria.
Prendi il caso dell’app “Trova i miei amici”, l’ho provata per due settimane, installata tre volte: anche se chiusa completamente la batteria mi durava il 30% in meno… non ci volevo credere (come può consumare anche da chiusa??) ebbene… l’ho tolta definitivamente e la batteria è tornata ai consumi di prima. Poi magari sul tuo non capita… soluzioni…? Penso nessuna…
avevo come quasi tutti i 4s problemi di batteria, un mese fa me la faccio cambiare in assistenza e dopo 2/3 settimane di assestamento la durata è nettamente migliorata, ero più che soddisfatto, poi non soi cosà mi passo per il cervello di attivare la funzione “trova il mio iphone” provata un giorno e subito disattivata visti iconsumi. Ma purtroppo il consumo è rimasto tale, come se il tel avesse memorizzato un nonsocchè. avete soluzioni ? oltre a quella di ripristinare senza backup
Come funziona l’iPhone 3GS con l’ios 6.0.1?
Strano però… io non ho notato particolari differenze con l’opzione attiva. Non ce l’avevo attivata poi un paio di mesi fa l’ho attivata e non mi sono praticamente accorto della differenza… forse forse un ripristino, se noti questo incremento, è l’unica strada…
foxmolder, cerca di non ripetere le domande in più posti perchè crea confusione e soprattutto viene difficile risponderti.
A me sembra che con iOS 6.0.1 la batteria sia migliorata, oggi sono arrivato ormai quasi alle 21.00 con il 50% da questa mattina alle 08.00.
Non so se sia una coincidenza con qualcos’altro ma una performance del generale non l’ho mai avuta, mi viene in mente solo l’aggiornamento al 6.0.1.
dovresti anche dirci l’uso che ne hai fatto, in modo che possiamo farci un’idea
EDIT: un piccolo OT… essendo nuovo del mondo iPhone, nonostante abbia letto le guide di iPhone Italia, non mi è chiaro qual’è la differenza tra utilizzo e standby dall’ultima ricarica… insomma, lo standby include anche l’utilizzo, o i due valori vanno sommati?
Lasciamo perdere, ho appena capito il perchè… è si iOS 6.0.1 ma semplicemente perché mi ha tolto l’indirizzo APN dei dati cellulare -.-
C’era qualcosa che non andava, peró stranamente sono riuscito ad usare iMessage O.o
Piccolo aggiornamento
Dalle 24 alle 8 di mattina messo in modalità aereo
6% in modalità aereo? O.o
avevi qualche app in background?
No 6% utilizzandolo. Non avevo alcuna app in background
Non ho ben capito. Ma se il discorso è che dalle 24 alle 8 ti ha perso un 6% lasciandolo in modalità Aereo, allora succede anche a me. Da quando ho installato iOS6 e successiva release 6.0.1, anch’io ho le stesse prestazioni (tra -4 e -5% a notte). Cosa che prima non mi accadeva, mi pare… Sinceramente perdeva tra 1 e il 2% nello stesso periodo ( 8 ore), nello stesso luogo ( camera mia) e con le medesime impostazioni.
Non è questa la mia osservazione: lo ho caricato due giorni fa guarda utilizzo e percentuale batteria. Capito adesso???
iPhone 5 con 3G sempre attivo,musica in background,Twitter e tapatalk aperti. Che ne dite?
Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk
Guarda il mio screen qualche post indietro