Anche la mia generalmente dura dalle 5 alle 6 ore al massimo, questa volta invece non so perché è durata molto di più…
Beato tu.
A me non accade così.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie mille.
Dovrei fare un test intensivo… ma non penso duri + di 4 ore visto che ha 3 anni.
La cosa migliore sarebbe disattivare “trova il mio iPhone”…m sinceramente non me la sento…
Sarebbe utile farlo quando ci si trova nelle mura domestiche, però sarebbe comodo avere una scorciatoia nei comandi anziché accedere alle impostazioni…
Volevo chiedere una cosa riguardo a siri…
Ma davvero consuma batteria anche quando non viene richiamato/a?
Quale sarebbe il meccanismo di preciso?? Funziona costantemente in background??
Io ho attiva quella proposta dall’ iOS (non la app dedicata) e non ho notato un incremento del consumo tra averla attivata e disattivata quindi ovviamente la tengo attiva. Riguardo a Siri non saprei di preciso dato che ho il 4 ma avevo sentito che comunque è un servizio sempre attivo anche se in maniera minore quando non è utilizzato ma che comunque qualcosa consuma sempre.
dopo aver fatto tre cicli di ricarica completa è palese che la batteria di questo nuovo iphone non è per niente differente rispetto al 4s.
Non penso che Siri consumi in background, io tenendolo disattivato ho un consumo di batteria elevato tanto quanto tenendolo attivo… al limite potrebbe essere la localizzazione attiva di Siri a consumare, ma non credo. Io comunque non arrivo alle 5 ore tenendo notifiche solo per 10 app, niente push mail, niente localizzazione, niente fuso orario automatico… però per l’uso che ne faccio non mi lamento, a me sta bene.
Piccolo off topic: profonda stima per Deadmau5!
ma guarda credo che con 3 cicli di ricarica non puoi trarre conclusioni, ho fatto sostituire la batteria del mio 4s ho iniziato ad avere evidenti risultati positivi ovviaqmente, dopo 2 settimane, un consiglio per tutti e soprattutto x chi ha nuove batterie una volta ogni due settimane fate scaricare completamente il vostro terminale fin quando si spegne da se e tenetelo spento x almeno 3 ore, fate una ricarica continua (senza staccarlo) fino al 100% e troverete ottimi benefici, non è la solita ****ata standard che si dice di fare, ma provata personalmente e giova
Bene raga…quindi dfu e reinstallo tutto da capo…
Tidus,hai gia aperto una discussione con questo quesito…qui dentro sei off topic e crei confusione. Attieniti alla tua discussione. grazie
Ok!! Modifico…
Ciao a tutti,
ho il 4S e prima dell’aggiornamento il mio iPhone durava l’intera giornata, dalle 9:00 alle 20:00 e poi lo caricavo in macchina quando tornavo a casa dal lavoro…
ADESSO
Con iOS 6 le cose sono PEGGIORATE VISIBILMENTE… praticamente già alle 16:00 mi trovo al 20% la batteria e il suo consumo scende A VISTA D’OCCHIO… ho avuto un calo vertiginoso di prestazioni… sono un po’ disperato.
La stessa cosa NON E’ per niente accaduta con il nuovo iPad, dove la batteria si comporta sempre egregiamente.
Attendo delucidazioni…
Dopo aver installato io6 hai caricato qualche backup?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche a me la batteria dura meno di prima. Non ho mai ripristinato ma ci stavo pensando per vedere se migliorava qualcosa
Bella!!
Vi dico una cosa: iOS 6 + iPhone 5 sono una spada nelle costole!!
Ho disinstallato iTunes, eliminato ogni back up e traccia di jb, ho eliminato dal pc la cartella APPLE COMPUTER (provateci…il cestino ci mette 10 min a digerirla), ho messo varie volte in dfu e sincronizzato l’iPhone come nuovo scrivendo anche a mano la rubrica allontanando il rischio di corrosione del volta che usai aptbackup…
Allora:
- luminosità massima
- notifiche mail disattive
- trova il mio iPhone attivo
- Siri attivo
- Centro notifiche ridotto all’osso con solo whatsapp e fb come app di terze parti
- uso intenso si fotocamera
- uso intenso di whatsapp
- un pizzico di safari
- caricato al 100% e messo in stand by a partire dalle 2 di notte di ieri sera e iniziato ad usare alle 12,30…
MI è morto alle 17:00 tipo…
Ecco a voi signori la schermata della verità … Impietosa… Però lo uso senza compromessi almeno…
Consigli diversi da un ennesimo ripristino??
Ciao, con 3G attivo e l’uso che hai descritto sei (purtroppo) abbastanza nella media…
Concordo con Box…luminosità massima, Siri attivo, uso intenso di fotocamera e whatsapp…fanno consumare molto…
A me per esempio WhatsApp è un autentico divoratore di batteria… è sempre stato così, lo uso per 15 minuti e perdo almeno il 5 - 8% di batteria. Tempo fa lo avevo levato e reinstallato ma la situazione non è cambiata.
Ciao
Ho fatto l aggiornamento OTA, niente backup, niente ripristino.
La batteria consuma DI PIU’.
Ps: siri è sempre disattivato.
Ripristina in DFU mode e non riprendere nessun backup