capisco, ma non vedo altra soluzione
prova backup extractor.
così gli sms potrai salvarli
capisco, ma non vedo altra soluzione
prova backup extractor.
così gli sms potrai salvarli
praticamente ho sempre importato i backup precedenti (fin dal mio primo iphone 2g del 2007) fino ad oggi sul mio iphone 4!
è la prima volta che ho di questi problemi, per ora non voglio arrendermi vediamo.
ok, allora fai sapere
iPhone 4s aggiornato da 15 giorni ad iOS 6, ieri sera dopo quasi 1 giorno e mezzo avevo il 31% con 5 ore di utilizzo e 1 giorno di stand-by…non mi sembra male…
non ho ancora effettuato un ciclo completo di ricarica, come consigliato da emmedueo, ma ho sempre ricaricato tra il 25% e il 40%…
voi consigliate di farlo ogni tanto un ciclo completo?
Ottimo direi! Ma con il 3G e localizzazione attivo?
non è male per niente.
anche io avevo un buon risultato di batteria inizialmente.
ora ci faccio un giorno, a volte nemmeno se lo utilizzo parecchio.
iPad 2 e iOS 6 non sembrano invece avere alcun problema
Sì 3G attivo (sono in wi-fi solo la sera a casa) localizzazione attiva su Safari facebook fotocamera mappe ed un altro paio di app…bluetooth attivo così appena salgo in macchina si connette al viva voce…ed un uso normale tra chiamate messaggi internet whtsapp
Direi allora che ti puoi ritenere più che soddisfatto!
Certo! 1-2 volte al mese ci sta un ciclo completo, sopratutto dopo un aggiornamento, in modo che la batteria si stabilizzi, oltre che a tutto il sistema operativo
Secondo voi che state analizzando le durate medie come sono messo io con iPhone 5 e iOS 6?
Ho ripristinato ieri in Dfu impostando come nuovo iphone senza riprendere backup da iTunes, credo che mi abbia ripreso da solo qualche dato da iCloud!
Edit: ho finito a farlo scaricare. Ecco lo screen. Sono arrivato a quasi 7 ore.
Beh diciamo che non è proprio il massimo perchè c’è chi arriva anche a 8 ore con il 5 … Dipende come lo usi , notifiche ecc…
Infatti ho postato proprio per quello, ho visto che molti arrivano con facilità ad 8 ore mentre io sono arrivato a stento a 7! Ho la luminosità a metà, parecchie notifiche attive, uso spesso tapatalk, mail e whatsapp!
Non ci può essere una media comune perchè ciascuno utilizza l’iPhone in maniera differente… comunque TapaTalk e soprattutto WhatsApp consumano parecchia batteria o quantomeno di più rispetto ad una classica app.
Ho seguito il consiglio di spegnerlo durante la ricarica ma la situazione non è’ migliorata:
Stand by 12 ore 2 minuti
Utilizzo 3 ore 37 minuti
28% di batteria
Ho disattivato le notifiche e chiuso le app in background e la localizzazione su mappe, fotocamera e FB.
Ho 3G attivo, wifi attivo e Bluetooth attivo
Facendo un ripristino a nuovo non si potrà però riversare un eventuale backup giusto? Si perderebbe tutto quanto o dopo un ripristino si potrà rimettere tutto quello che s’è salvato tramite itunes?
ottimo, quasi impossibile direi
sicuro che non lo hai staccato prima del 100% di ricarica e che quindi si ti riazzerano i contatori di utilizzo?
Xche altrimenti hai un iphone con batteria miracolata , e perdipiu sotto copertura 3G se lo usi come dici.
Magari, visto che hai un 3GS potrebbe essere la batteria che inizia ad esaurirsi…
Anche a me sembra un tempo da batteria al plutonio!
Magari, visto che hai un 3GS potrebbe essere la batteria che inizia ad esaurirsi…
Potrebbe, ma possibile che facevo il doppio di durata fino all’aggiornamento con ios6?
Ho sentito e letto qualcuno che con il 3GS aveva notato un peggioramento della batteria ma non saprei dirti altro. Ho solo un amico che ha un 3GS e mi dice che i consumi non sono cambiati rispetto a prima.
Io invece sul mio 4, contrariamente a quanto avevo lasciato intendere qualche pagina indietro, noto che il consumo non è migliorato ma è identico al precedente iOS 5.1.1.