vero… ma questa percentuale mi è data dall utilizzo che ho sempre fatto del telefono… il mio normale uso…!
Prima non ci arrivavo! Quindi x me è ok
meglio così allora
l’utilizzo dipende sempre da persona a persona
infatti! appena aggiornato non arrivavo neanche a fare 1 giorno (la cosa mi scartavetrava parecchio…)!
ho cmq imparato una cosa… la prossima volta che esce un FW nuovo… prima mi leggo un paio di settimane di forum, e dopo aggiorno (semmai)
Si, conviene sempre
Quoto pienamente
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultimo raffronto letto ieri sera prima di metterlo a caricare , con la batteria residua al 3% , 6 ore e 13 minuti di utilizzo e 1 giorno e 8 ore di standby …
Non male direi!!!
Direi ottimo. Forse erro ma ho notato che se carico Iphone con batteria all’1% circa e comunque sotto il 10% la volta successiva dura di più
Sent from my iPhone using Tapatalk
Stessa cosa, noto che se lo metto in carica con la batteria che sta più o meno tra l’1 ed il 5% dura leggermente di più che se lo carico per dire quando è più o meno intorno al 15 - 20%. Non è una gran cosa però dura un pò di più.
Questa è la mia batteria con ios6
Stavo pensando di farmi cambiare l’iphone, dato che lo stacco alle 7 e arrivo a stento a mezzogiorno…
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Boh io non ho questi problemi!!! Ho tutto attivo e la batteria del mio iphone 4 mi dura un giorno e mezzo come media. Devondire xò che quando avevo wind arrivavo a fine giornata che si spegneva… Ovviamente sempre in 3g attivo sia tim che quando avevo wind
Dopo aver avuto abbastanza tempo per testare la durata della batteria con ios6 posso affermare che il nuovo sistema operativo è più avido di energia. Diciamo in maniera quasi impercettibile, ma effettivamente mi rendo conto che rispetto a prima devo fare un pelo di attenzione in più se non voglio rimanere a secco…su un telefono (4s) che già non brilla per autonomia.
In viaggio se non si ha a disposizione una presa…diventa quasi un sogno poterlo utilizzare per allietare il tempo del viaggio (parlo di viaggi di media/lunga durata)…in modalità aereo però tiene bene e quindi come sempre è la baseband la responsabile di tanto consumo. Ma a cosa mi serve un cellulare se non sono reperibile. Quindi meglio non smanettarci troppo (quasi niente) ed essere reperibile.
Ah dimenticavo, l’ascolto di musica incide pochissimo sui consumi. Almeno quella posso ascoltarla in viaggio.
Ma credo che queste siano cose ormai note benissimo a prescindere da ios6. C’è bisogno di una salto evolutivo in queste batterie altrimenti tanta potenza col freno a mano
Io però non mi riesco a spiegare come mai ho un minutaggio di utilizzo molto elevato anche se non realtà non lo tocco…può essere che conta se uno ha la localizzazione attiva? A me il minutaggio dello stand by e dell’utilizzo è quasi uguale…eppure chiudo le applicazioni in background…
Andrews, è vietato scrivere in grassetto.
il font da utilizzare è solo ed esclusivamente quello di default.
dovresti gentilmente editare.
grazie
Se vi può essere utile, una mia amica si è lamentata per la scarsa durata batteria dell’iphone e in apple store le hanno consigliato di tenere spento almeno per 5 minuti al giorno il telefono. Ero dubbioso, ho provato e devo ammettere che ho notato un miglioramento.
Probabile perché può capitare che una app o qualcosa non si chiuda regolarmente e assorba inutilmente batteria. Spegnendolo si fa una specie di reset ed eventuali cose “appese” vengono chiuse. Ho verificato un paio di volte questo evento sul mio 4. Io per abitudine ed anche per questo motivo quando lo carico di notte, lo spengo.
Consiglio utile!
Il problema è che la sveglia non fa se il telefono è spento…
Comunque ora proverò a spegnere…
invece di spegnere mettilo in modalità aereo
L’ho fatto…ma anche con “aereo” la notte mi consuma il 15-18%…
Un po’ tantino in effetti… Adesso l’ho messo in aereo al 40% domattina vedo come é
Sent from my iPad using Tapatalk
Ah sì, se lo usi anche per la sveglia allora non puoi spegnerlo di notte. Allora puoi spegnerlo anche per due minuti in qualunque momento della giornata, raggiungi comunque l’obiettivo.