Cosa ne pensate?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cosa ne pensate?
Buono, ti lamenti???
Che dispositivo hai? L’hai usato per navigare solo in 3G o anche in wifi? Notifiche mail attive? Hai usato Siri o comunque ce l’hai attivo? Il mio 4s con queste impostazioni non arriva alle 5 ore…
4s tutto attivo tranne la localizzazione
E stai ancora al 31%? Io con quelle statistiche ci arrivo se attacco la batteria esterna…beati voi
ah dimenticavo due ore di tel con skype.
Aggiornamento
trottolino…confessa… lo attacchi alla batteria dell’auto mentre lo usi ehh… :D:D
Assolutamente no vi aggiorno adesso
Trottolino, ci posti anche il contataore dei bytes inviati/ricevuti? Ovviamente se l’avevi azzerati…
Anche sul mio 3GS succede
Tra l’altro con tutte le app in background chiuse e senza toccarlo per diverse ore il tempo di utilizzo aumenta costantemente … perché secondo voi?
Ma ad esempio le app. Consumano tanto…? Io non uso podcast, iTunes U… Cambia qualcosa se le elimino…?
Io questo risultato lo ottengo con due cariche… Mannaggia…
Infatti… mi pare davvero un risultato incredibile.
Trottolino: il 3G è veramente SEMPRE attivo?
Il 3G lo attivo solo quando mi serve per esempio quando devo scaricare qualche allegato di email
Ecco! Questo spiega in gran parte l’ottima durata della batteria, anche io se sconnetto il 3G ho una durata quasi doppia.
Bene ma se sono sotto copertura wifi o in zone dove umts non funziona che lo attivo a fare?
La verità? Ho trovato una configurazione ottimale del mio iPhone 4S e sembra che dia quasi fastidio raggiungere certi livelli di durata.
Ne leggo di tutti i colori , buona serata!
No trottolino, non credo dia fastidio! Io (e come penso gli altri) erano solo incuriositi dall’ottima durata del telefono…io che sto sempre connesso in 3G quei risultati me li sogno! Poi ovviamente ognuno di noi trova la configurazione più congeniale alle sue esigenze! Io ad esempio anche a casa lo lascio sempre wifi ma il 3g non lo stacco perché in alcune zone della casa non sono coperto, e il wifi ogni tanto decide di staccarsi! Poi perdo le notifiche e a me servono ognuno lo usa come meglio crede…buon per te che hai quella durata
ho parlato troppo presto… la batteria del mio 4S sembra rinata… e ho tutto attivo come prima…
Mah… misteri della mela morsicata…
sinceramente 3 ore di utilizzo in 2 giorni non mi pare una grandissima percentuale