Io sono messo così
Ed ho ancora un ottimo 30 % di batteria…
Io sono messo così
Ed ho ancora un ottimo 30 % di batteria…
Bbe direi ottimo.
Che telefono e che impostazioni hai?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Piacerebbe saperlo anche a me… Solo il mio mangia batteria? In 6h sto al70% e non l’ho usato più di tanto…ditemi le vostre impostazioni e quali possono essere i motivi di tante fame di batteria…
è sicuramente un iPhone 5, quindi iOS 6 per le impostazioni, chissà
Mi piacerebbe conoscerle…!!
Ho notato che la durata della batteria è sensibilmente aumentata, dai primi giorni di utilizzo, e sostanzialmente non ho cambiato le impostazioni. Sono sempre connesso con wifi o con 3G, con la luminosità impostata al massimo, ecc.
Ho letto solamente qualche post di questa discussione, non tutte le pagine. Come batteria io sto messo così
e ora sono al 24%.
Non mi sembra di essere messo bene vero? Secondo voi può dipendere dal fatto che ho ripreso il backup del 4s?
Inviato da iPhone 5 usando TapaTalk
Molto probabile
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho ripreso il backup dal 4s che avevo, ora ho il 5 e con un uso normale mi trovo molto bene, non disturbare automatico dalle 22 alle 7, localizzazione solo per mappe e luminosità manuale al 30\35%, 3G disattivato, wifi sempre attivo… Siri disattivato, non lo uso…
Io sul 5 ho tutto attivo tranne quei servizi extra di localizzaione tipo quello del genius, iAd e fuso orario…ho anche disattivo l’invio di info e diagnostica automatico ad apple e basta.
Io con il mio 3GS ho un consumo esagerato di batteria. Ma leggendo questo tread credo che il problema possa essere WIND…provo a disattivare il 3G (in effetti si trova spesso in E, abito a ROMA).
La cosa che però mi scossia è che con la versione precedente di iOS non consumava così…
Com’è possibile? Io un risultato simile lo sto avendo con localizzazione disattivata e sotto copertura Wifi con 3G spento… A sto punto inizio a pensare che sia un problema di Operatore… Magari è colpa di Vodafone che da me prendendo non pieno fatica a tenere un segnale ottimo consumando un sacco…
L’unica cosa che mi viene in mente… Oppure un difetto di batteria… Ma ne dubito cavolo
Fai conto che dove abito io e specialmente nella zona di casa dove sto più spesso con il 5 continua a cambiare da E a 3G in continuazione perchè non prende bene però non influisce (o almeno così sembra). Oltre a questo c’è da dire che ogni volta che uso siri mi rimane attivo per 1 min il gps dopo aver finito e questo dipende sempre dalla posizione perchè se lo faccio da un mio amico si scollega subito, 10 sec. max. Cmq sono alla quinta ricarica. Un mio amico ha Vodafone e da lui ci sono gli stessi problemini di connettività ballerina come da me e la sua batteria dura circa come la mia quindi non so se si tratta dell’operatore.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ragazzi io volevo fare un’osservazione: ho seguito i vari consigli del forum, in primis quello di disabilitare il servizio di localizzazione per il fuso orario. Facendo così però, ho notato che in generali-data e ora, se impostato come automatico (come penso tutti qui abbiano impostato), nella zona “fuso orario” anziché dirmi la città dove mi trovo, come accadeva prima, c’è una rotellina che continua a girare all’infinito. Di solito poi ste cose che girano mi sanno sempre di “sto ciucciando batteria”… succede anche a voi?
Detto ciò, io sinceramente per ora mi trovo davvero male con la batteria su 4s con ios6…riesco ad arrivare precisamente a 4 ore di utilizzo e circa 12 in stanby…poi si spenge inesorabilmente…ho tutto o quasi attivo, ossia 3G sempre attivo con notifiche push delle app più importanti, localizzazione per quelle che mi servono, siri attivo, luminosità manuale al 30/40 e se serve la alzo, 3 caselle mail che scaricano manualmente ogni ora, e ho fatto tutti gli accorgimenti suggeriti…secondo voi è normale?
Non è possibile fare una specie di “reset” delle impostazioni della batteria? Per vedere se migliora…
Jacopo, l’unico “reset” secondo me è quello di far scaricare completamente la batteria lasciando che l’iPhone si spenga, quindi fare una ricarica un pò lunga (diciamo cinque, sei ore) e vedere cosa cambia.
Anche io in generali- data e ora noto la rotellina che gira all’infinito
da me questo non succede
Io non ci capisco più niente…stanotte dal 100% è andato al’84%…
Dalle 00:000 alle 06:40…con tutto disattivato…
E’ assurdo che uno debba impazzire per una batteria…
Idem stessa situazione , 4 h e 30 utilizzo non più
oggi sono a 5h e 20 e 17% residuo con quasi 1h di musica mp3 ascoltata , dalle 8 alle 19:30 in 3g
e fino alle 21 sotto wifi di casa e solo xche ho usato pochissimo le app che usano il 3G che è il vero tallone di Achille di questa batteria del 4S